Costiera Dei Cech 2008

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Purtroppo non sono allenato ... altrimenti la farei molto volentieri ... la gara è davvero bella :)

ps -> senza contare i pizzocheri finali
ps2 -> di che sei amico dell uomo selvaggio ... avri più cibo al pasta party ... viste le esperienze passate :P
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
Da alcuni giorni mi sono iscritto a questa gara che a detta di alcuni amici dovrebbe essere piuttosto duretta.
C'è qualcuno della squadra che mi farà compagnia o sarò l'unico a difendere i colori FRT?

si è un pò duretta se fai il lungo
soprattutto la salita finale, è in piedi e sterrata nel primo tratto
è una gara che i primi faranno sulle 2 h e mezza
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Eccomi di ritorno dalla gara di Morbegno.:i-want-t:
Anche questa è stata all'insegna del bagnato e del fango. Meno di quello che immaginavo alla vigilia: fortunatamente non ha piovuto durante ma solo prima e dopo e il terreno non ha creato troppi problemi se non nei tratti più pianeggianti per le pozze enormi formatesi.
Le salite molto dure con pendenze accentuate e con tratti ciottolati viscidi e insidiosi (ho spinto solo in un paio di tratti per via del fango). Le discese fatte tutte in sella molto belle e divertenti (per chi non teme il bagnato) alcune veloci altre tecniche e nel bosco.
A causa del poco allenamento ho affrontato la gara senza spingere troppo infatti alcuni accenni di crampi e le energie esaurite nel finale mi hanno dato ragione:zapalott:. Grossi problemi non ho avuto a livello mezzo se si tralascia qualche testacoda in discesa sui sassi bagnati x la pressione delle gomme troppo alta (per scongiurare pizzicature indesiderate). :il-saggi:
Un rigraziamento all'organizzazione che ritengo abbia assolto al suo compito egregiamente: ottimo il pasta party:magna:, nessun imbuto sul percorso, buoni i presidi, tiepide le docce e decente il pacco gara; un appunto sui ristori un po' striminziti soprattutto quello finale e sulla coda alla registrazione. :arrabbiat:
Un saluto al mitttico Cerescè incontrato al traguardo con la sua squadra e a Derfel che mi ha superato sulla prima ascesa.:}}}:
E' stato sicuramente una giornata positiva e sono contento di essere arrivato a casa intero (anche la bike).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo