Beh?
Nessuno commenta.. forse la più bella edizione fino ora?
Sent from my G7-L01 using
MTB-Forum mobile app
Il percorso a me é piaciuto molto, molti sentieri, sterrati e bosco. Il più bel percorso delle edizioni che ho fatto. La partenza alla francese ha funzionato a metà forse perché ci vuole del tempo per metabolizzarla, di fatto mi sembra che siamo partiti quasi tutti assieme. Personale sul percorso ce ne era parecchio, circa 200 quindi 1 volontario ogni 5 biker. Dell'ingorgo non c'è nulla da dire di particolare se non che forse gli organizzatori contavano su un maggiore effetto della partenza alla francese. A me é anche andato bene avere l'occasione di scambiare due chiacchiere con i biker che avevo vicino. Per me l'organizzazione ha fatto molto bene. I partecipanti hanno, secondo me, preso con lo spirito proposto dagli organizzatori la manifestazione, nessuno con il coltello fra i denti ma un molto piacevole pedalare in compagnia.
Io con gli altri del mio gruppo abbiamo saltato solo l'ultima salita perché altrimenti saremmo arrivati troppo tardi a Costabissara.
Per me è un piacevole appuntamento, quello che mi piace di più di tutta la stagione.
Mirco
Biker errante