Costabike 2012 7° edizione

NANDRIOLONE

Biker popularis
Costabike - 2012

Manifestazione di mountain bike non competitiva aperta a tutti

IMG_5054r.JPG
IMG_3562r.JPG
IMG_6521r.JPG
IMG_5005_-_Copia.jpg

Organizzato da​

Con il patrocinio di

Sponsor della manifestazione​
logo%20cassa%20rurale.gif

News

09/08/2012
Costabike 2012 ai blocchi di partenza!

Novità di quest'anno: GIROBIMBI

Il Comitato Organizzatore è in piena attività, specialmente per quel che riguarda la scelta del nuovo tracciato che quest'anno andrà ad interessare in maniera particolare il territorio del Comune di Gambugliano con un percorso panoramico e senza troppe difficoltà.
Si è deciso di non inserire la mitica e temuta "Strappapolmoni", cioè la salita che da Gambugliano porta a Madonna delle Grazie. In alternativa verrà proposto un bel percorso, in parte ancora da recuperare, che porta verso la frazione di Ignago.

[URL="http://www.montagnaviva.org/Sezione%20Costabike%202012/pieghevole%20CB-2012.pdf"][url]http://www.montagnaviva.org/Sezione%20Costabike%202012/pieghevole%20CB-2012.pdf[/URL][/URL]

GRANDE NOVITA' DI QUEST'ANNO.....GIRO BIMBI
Costabike - 2012

IMG_3562r.JPG
IMG_6478r.JPG
IMG_6521r.JPG
IMG_5005_-_Copia.jpg

GiroBimbi

PROGRAMMA

Apertura iscrizioni (gratuite)
ore 8.00​

Prova su campo scuola
9.30​

Partenza girobimbi
10.30​

Fine attività
12.00​

I nostri piccoli atleti saranno seguiti dagli istruttori della Scuola Berica di Mountain Bike.​
Raccomandiamo ai genitori di controllare il buon funzionamento delle bici e che le stesse siano adatte a facili percorsi sterrati.
E' obbligatorio l'uso del caschetto protettivo.

mircotgm

Biker superis
il meteo sembra segnalere tempo variabile come del resto tutta la settimana..
io vorrei partecipare. Dopo la prima volta alla "via dei berici" sarebbe la prima anche alla "costabike". Nessuno ha già partecipato? E' meno impegnativa di quella di domenica scorsa (almeno il giro corto)? meno competitiva? Vediamo speriamo sia divertente.

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
comè il terreno li in zona? drena? fangazzo? fateci sapere...

Fatto tutto stamattina seguendo le indicazioni e la traccia gps. Praticamente tutto sotto la pioggia. Il terreno ha iniziato a "mollare" ma tutto sommato ha tenuto bene. Solo due punti critici, uno in discesa in un canalino nel bosco, ed uno in salita in prossimità di una casa.
Bel percorso, tutto da guidare.

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Sfiga nera.
Prima volta che abbandono una gara per rotture.
Mi è caduta la catena sulla prima salitella che mi ha rotto un raggio con conseguente sgonfiamento gomma.
La mia gara è durata 5 minuti.
Peccato, mi sentivo anche in forma.

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao, manifestazione ben riuscita e il meteo è stato ottimo, mi spiace che partendo in fondo non ho visto le persone che conosco ed erano presenti.

Grazie agli organizzatori o-o

Alla prossima, Mirco

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo