costa rica

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
"i sensazionali sentieri panoramici a zig zag sulle montagne"..

"i percorsi impegnativi che portano lungo i corsi d'acqua e nei pressi dei vulcani"..


lette queste frasi sulla lonely planet mi preparo con qualche attesa in più al mio viaggio (non interamente ciclistico, anzi, ma....) in costa rica.

qualcuno di voi c'è stato e ha qualche esperienza in mtb da quelle parti?

purtroppo immagino già la qualità delle bici a noleggio, ma con un po' di adattamento..:i-want-t:

grazie!
marzia
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ciao Marzia !! Ci sono stato 3 anni fà . Bellissimo paese da tutti i punti di vista. Sarà un viaggio indimenticabile per te che sei un'amante della natura. E' un paese relativamente tranquillo , noi eravamo da soli con i bimbi piccoli ( 7 e 4 anni ) e abbiamo affittato una jeep girando in lungo e in largo.
Potete andare tranquillamente senza prenotazioni , risparmiando anche.
Che itinerario avete in programma ?
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Ciao Marzia !! Ci sono stato 3 anni fà . Bellissimo paese da tutti i punti di vista. Sarà un viaggio indimenticabile per te che sei un'amante della natura. E' un paese relativamente tranquillo , noi eravamo da soli con i bimbi piccoli ( 7 e 4 anni ) e abbiamo affittato una jeep girando in lungo e in largo.
Potete andare tranquillamente senza prenotazioni , risparmiando anche.
Che itinerario avete in programma ?

grazie cencio,
il mio sarà in effetti un viaggio fai da te, sto mettendo insieme un po' di info, ma l'itinerario si farà strada facendo..

sei andato anche in bici là??
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
grazie fiorù!
:-o:-o

sarà fatto!!!
:prost:
ps ad ogni modo...mi sono adattata (vedi thailand) anche a dei catorci ben peggiori di quelli dell'etna...che in confronto paiono gioielli, giuro!!:-x


I problemi di certi posti non sono le bici ma l'eventuale traffico sull'asfalto ...appena lo tocchi rischi la vita : c'è sempre qualcuno pronto ad investirti.
 

LucaT

Biker novus
19/11/08
1
0
0
Castronno
Visita sito
Ciao Marzia,

sono nuovo del forum... purtroppo consigli sulla Costa Rica non posso dartene...ma deve essere interessante ed emozionante!

Io oltre a essere un biker organizzo viaggi per sportivi,in questo caso mtb, se ti dovesse interessare a te o a tuoi conoscenti ho delle valide proposte sia per week-end di 2 o 3 giorni che per mete a lungo raggio: Finlandia-Cipro-Zanzibar...
ciao
 

spetta

Biker superioris
"i sensazionali sentieri panoramici a zig zag sulle montagne"..

"i percorsi impegnativi che portano lungo i corsi d'acqua e nei pressi dei vulcani"..


lette queste frasi sulla lonely planet mi preparo con qualche attesa in più al mio viaggio (non interamente ciclistico, anzi, ma....) in costa rica.

qualcuno di voi c'è stato e ha qualche esperienza in mtb da quelle parti?

purtroppo immagino già la qualità delle bici a noleggio, ma con un po' di adattamento..:i-want-t:

grazie!
marzia
Costa Rica...wow che meraviglia....ho sempre sognato di trasferirmi lì...uno dei Paesi con più aree protette del mondo!
Quando parti? Io sto andando in Colombia a dicembre...ci troviamo a metà strada..tipo a Panama!:smile:
A proposito...apro un altro topic
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo