costa 600 euro: trovo di meglio?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

phillha

Biker velocissimus

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
mi sento chiamato in causa...
si il telaio è nuovissimo è di metà GENNAIO 2009 (pochissimi grafietti), geometrie molto valide per lo street, veramente reattivo...(e non mi invento nulla, mi ritengo onestissimo)
il manubrio, stem, corona, catena sono nuovi di pacca (insieme alla bici vendo anche l'altro manubrio più basso e l'altra corona da 36t invece di 30t)
la bici è tenuta benissimo, io so mettere le mani sulle bici e non ci ho mai smanettato dietro in esperimenti...
sicuramente col prezzo di una p1 se ti prendessi la mia hai il doppio del valore...(conta che la p1 pesa 16kg quasi...la mia 13)
il manubrio è il non plus ultra, anche lo stem deity...
DAVVERO è UNA GRANDISSIMA OFFERTA!!!
poi oltretutto il telaio è in garanzia ancora per 23 MESI!!! e l'importatore in pratica è mio vicino di casa e mi arriva subito in caso di una (impossibile) rottura, con sostituzione gratuita
Io ci penserei bene prima di spendere i soldi su una P1 che a mio avviso non è una gran bike a livello di componentistica...
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
poi comunque in street e dirt la forca con tante regolazioni non serve...serve solo a salvarti in consizioni critiche tipo atterraggi sporchi e una volta che ha fatto quello fine...la forca da dj e street serve solo per attutire le botte non per assorbire asperità
 

ononno

Biker serius
18/5/08
211
0
0
N/A
Visita sito
mi sento chiamato in causa...
si il telaio è nuovissimo è di metà GENNAIO 2009 (pochissimi grafietti), geometrie molto valide per lo street, veramente reattivo...(e non mi invento nulla, mi ritengo onestissimo)
il manubrio, stem, corona, catena sono nuovi di pacca (insieme alla bici vendo anche l'altro manubrio più basso e l'altra corona da 36t invece di 30t)
la bici è tenuta benissimo, io so mettere le mani sulle bici e non ci ho mai smanettato dietro in esperimenti...
sicuramente col prezzo di una p1 se ti prendessi la mia hai il doppio del valore...(conta che la p1 pesa 16kg quasi...la mia 13)
il manubrio è il non plus ultra, anche lo stem deity...
DAVVERO è UNA GRANDISSIMA OFFERTA!!!
poi oltretutto il telaio è in garanzia ancora per 23 MESI!!! e l'importatore in pratica è mio vicino di casa e mi arriva subito in caso di una (impossibile) rottura, con sostituzione gratuita
Io ci penserei bene prima di spendere i soldi su una P1 che a mio avviso non è una gran bike a livello di componentistica...


complimenti x la tua biga

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=70934&page=68

e auguri x la vendita
 

spartaco

Biker perfektus

se proprio vuoi il P1 (che non è importato in Italia) puoi prenderlo quà:
www.bikx.de
io ci ho preso il p1 2008 e te lo recapitano in una settimana.
Il p1 del 2009 ha una geometria completamente rivista con, tra l'altro, il carro + corto di un cm.
Rispetto al modello 2008, oltre al telaio sono anche migliorate le gomme (quelle che ho io pesano come gomme da DH), la corona (28 denti al posto dei precedenti 34) e il manubrio (+largo e più alto).
anche il peso dovrebbe essere inferiore e stare sui 14,5, forse anche un po' meno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo