• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cosnsigli veloci: exustar e-pm-25 cr-mo

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
salve a tutti,
siccome vorrei cambiare i miei attuali shimano pd-m520 (420gr) con qualcosa di un po' più leggero ma cmq affidabile, ho trovato ad un prezzo più che abbordabile (circa 50€) queti pedali:
http://www.exustar.com/pm25.php
dato il peso decisamente inferiore ai miei 520 (420gr contro 270gr la coppia) vorrei sapere se qualcuno usa questi pm-25 cr-mo e come vanno.
ho letto qui sul forum di vari utenti che usano la versione Titanio di questi pedali e si trovano molto bene, questi fratelli minori sono altrettanto validi?
grazie, ciao!!!
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Io li ho avuti. Prendili, secondo me sono i migliori, meno delicati della versione in titanio ma comunque molto leggeri. Secondo me è il compromesso prezzo/qualità migliore di tutti gli spd...sono i fratelli minori solo per il prezzo
 
Reactions: sniper765

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Io li ho avuti. Prendili, secondo me sono i migliori, meno delicati della versione in titanio ma comunque molto leggeri. Secondo me è il compromesso prezzo/qualità migliore di tutti gli spd...sono i fratelli minori solo per il prezzo

sono felice di leggere pareri positivi, è quello che speravo di sentire, per quel prezzo poi la prova si può fare.
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Era tanto per dire che secondo me spesso i prezzi di listino sono spropositati..si trovano solo li. Ma non metto in dubbio la qualità del negozio, compro anch'io a volte
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
ho fatto l'ordine giusto una mezz'oretta fa insieme a qualcos'altro di sfiioso, presto nel topic dedicato alle scale posterò la mia bimba ulteriormente upgradata.


Sono di ritardo, visto che li hai già presi......
Secondo me ottimo pedale.
Li ho montati a Gennaio, al posto degli Xt (che ho messo sul muletto).
Dopo un primo periodo per "abituarmi" alla tensione della molla, adesso mi danno grande soddisfazione. Peso buono, prezzo ottimo (li ho presi su Gambacicli).


Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo