• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cosmobike 2017

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Si avvicina la cosmobike a metà settembre, non sono mai andato ma sarei incuriosito. Più che altro per la possibilità di vedere e provare qualche bici. Essendo interessato solo a bici da enduro a dh ho qualche dubbio...
Soprattutto leggendo i feedback di qualcuno mi sembra di capire che non sia proprio appagante per quanto riguarda il settore che mi interessa...
Mi date qualche parere di chi ci è stato?
Potendo andare solo ad un evento, ci sono occasioni migliori che mi consigliate? Tipo giornate test in bike park o roba simile(le scopro solo dopo che si sono tenute....)

Tra l'altro ho già visto che mancano Canyon, Cannondale, Gt, Mondraker, Nukeproof, Specialized, Radon,Trek, Scott, Ellesworth... cioè in pratica si va a vedere solo Atala e Bottecchia????
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo