Cosmobici.com affidabile ?

bissgalili

Biker popularis
19/1/15
77
56
0
brescia
Visita sito
Bike
Olympia F1
Io ci girerei alla larga...
Hanno la sede legale in Sardegna e il n. di telefono è di una ditta di Torino. Accettano solo bonifico, navigando nelle varie pagine del sito si notano pessime traduzioni, link sbagliati ecc ecc.
 
  • Mi piace
Reactions: Jeez

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.628
2.921
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
qualcuno conosce il sito cosmobici.com ,è affidabile? dovrei prendere a 3754,00 euro:

https://cosmobici.com/prodotto/cube-stereo-one22-hpc-slt-29-2023/
anni fa ci compravo di persona.La sede che conoscevo è chiusa da un pò.uno dei soci aprì un altro negozio a quartucciu(che nn sono sicuro esista ancora) .Io nel dubbio nn ci comprerei.é possibile sapere cosa hai trovato?....Magari possiamo aiutarti a trovarlo altrove.
il negozio era questo .....
 

Allegati

  • cosmobici.png
    cosmobici.png
    2,3 MB · Visite: 33

Costa83

Biker novus
24/11/22
7
0
0
41
Villafalletto
Visita sito
Bike
Mtb
Si ho già provato ma nessuna risposta.....sull ordine c'è scritto solo consegna in 10 giorni e dovrebbe scadere oggi........prima che facessi l ordine mi rispondevano subito all email,dopo fatto l ordine più niente
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.628
2.921
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Si ho già provato ma nessuna risposta.....sull ordine c'è scritto solo consegna in 10 giorni e dovrebbe scadere oggi........prima che facessi l ordine mi rispondevano subito all email,dopo fatto l ordine più niente
come hai pagato?....Purtroppo se cerchi con maps,il negozio risulta chiuso ed il locale in affitto.Purtroppo è come ricordavo...ha chiuso.Curioso che la foto del negozio della home page,nn corrisponde a quella che si vede su maps.Spero sia solo un normale ritardo...
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    1,9 MB · Visite: 15

Costa83

Biker novus
24/11/22
7
0
0
41
Villafalletto
Visita sito
Bike
Mtb
Spero anche che abbiano cambiato sede......l unica maniera di pagamento e il bonifico bancario,ho fatto spedizione gratuita,potevo fare con GLS al prezzo di 120€.......se vedevo prima le recensioni non compravo!!!attendo ancora qualche giorno,poi mi rivolgo ai carabinieri,non ho alternativa.......grazie per il supporto
 
  • Sad
Reactions: seba92r

alraz8

Biker novus
10/6/15
1
0
0
Visita sito
Spero anche che abbiano cambiato sede......l unica maniera di pagamento e il bonifico bancario,ho fatto spedizione gratuita,potevo fare con GLS al prezzo di 120€.......se vedevo prima le recensioni non compravo!!!attendo ancora qualche giorno,poi mi rivolgo ai carabinieri,non ho alternativa.......grazie per il supporto
ciao anche io ho visto una bici, a te è arrivata alla fine?
 

Costa83

Biker novus
24/11/22
7
0
0
41
Villafalletto
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao alla fine la bici non e mai arrivata,ho dovuto fare denuncia alla polizia postale.....penso che il negozio si su in Francia,perché il pagamento e con iban francese.......fortunatamente ho già recuperato quasi tutti i soldi
 

Costa83

Biker novus
24/11/22
7
0
0
41
Villafalletto
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao,non mi hanno blocca su WhatsApp anche perché non mi hanno mai risposto,non so dirti come mai il giorno dopo che ho scritto su WhatsApp mi sono tornati indietro 2000€ dallo stesso conto......io ne ho spesi 2600,aspetto fine mese per vedere se mi arrivano anche gli altri 600€........
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.267
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
quello che è certo che non sono concessionari CUBE e che da google map all'indirizzo indicato non esiste un negozio di bici
per altro sul sito mettono delle immagini di un negozio che non esiste.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo