Ciao a tutti, non sono mai andato a nessuna fiera della bici. Dite che andarci ne valga la pena oppure aspettare qualche evento più grande? Non vedo molti marchi espositori.. Non andrei lì per fare i bike tests. Qualcuno ha esperienze passate ?
Quando è esattamente?Ciao a tutti, non sono mai andato a nessuna fiera della bici. Dite che andarci ne valga la pena oppure aspettare qualche evento più grande? Non vedo molti marchi espositori.. Non andrei lì per fare i bike tests. Qualcuno ha esperienze passate ?
Ciao a tutti, non sono mai andato a nessuna fiera della bici. Dite che andarci ne valga la pena oppure aspettare qualche evento più grande? Non vedo molti marchi espositori.. Non andrei lì per fare i bike tests. Qualcuno ha esperienze passate ?
Quando è esattamente?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie mille15-16 c.m.
Cosmobike è più su ebike e cicloturismo e gli espositori che contano non ci sono...ti conviene aspettare quella di Padova 20-22 Settembre...
si quello di Padova è veramente figo...il percorso XC è veramente bello...sono rimasto stupito
non so se andare questo weekend, sono ancora in dubbio...
La zona test mi lascia in dubbio e non penso valga neanche la pena essendo al chiuso.
A proposito che abbigliamento bisogna portare?
Dubito servano anche le scarpe con gli agganci se il livello è solo ebike da portare a passeggio (magari mi sbaglio ma sul sito scrivono solo abbigliamento sportivo...)
mi riallaccio al topix. vorrei andare di domenica . vale la pena ? la pista delle prove non mi pare male i padiglioni sono grandi ( li conosco perche da anni vado alla fiera del modellismo ) ci sarà la possibiltà di acquistare anche qualcosa?