cosiglio per iniziare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
Io vendo un telaio commencal 2007 con dhx5 piu guarnitura e tendicatena €1500 sono di camaiore... Volendo te la do anche completa... Ne parliamo se ti interessa, il mio è buono altrimenti potresti andare su qualche altro telaio tipo specialized o kona...
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
il giant glory è buono? siccome lavoro nel settore (SRM italia) e la giant la trovavo ad un buon prezzo
buono secondo me è dir poco....non l'ho provato,ma quelli che ce l'hanno(che io conosco)si ritengono molto soddisfati dell'acquisto,secondo me vai sul sicuro,non so a quanto la trovi.Anche ancillotti fa bici fantastiche,poi vedi tu,secondo il tuo budget scegli,ciaoooooo!!:celopiùg:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io ti consiglio Ancillotti ;-) usa la funzione "cerca" e divertiti ;-)
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
volevo iniziare a fare downhill magari anche qualche garetta, che bici potrei prendere per iniziare? senza spendere una cifra esorbitante

Io voglio vendere la mia big hit 3 2006 solo telaio e forcella se ti interessa,contattami tramite mp,per iniziare la big hit è veramente una bike estremamente divertente e sopratutto facile,sono quelle bici che dopo 5 minuti te le senti cucite addosso,poi l'fsr lavora da dio sinceramente,io la voglio cambiare perchè voglio provare la demo!ciao e comunque ricorda che la bike aiuta molto e sopratutto le sospensioni ben tarate ma la differenza la fà sempre il rider!!! Ciao!!!o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
PEr iniziare consiglio di utilizzare l'utile "funzione CERCA", molto efficace sia per la scelta della prima bici, sia per il resto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo