cosiglio gare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maubike

Biker novus
14/12/08
10
0
0
52
massa e cozzile
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e soprattutto sono nuovo nel mondo mtb, in toscana dove abito ci sono tante belle granfondo specialmente in primavera, mi sapete dire quale e' secondo voi una delle piu' facili e meglio pedalabili per un principiante?? Tra monteriggioni, val di merse, prato fiorito, costa degli etruschi ecc.??? E soprattutto cosa ne pensate del trofeo 10 comuni di croscoutry che inzia i primi di gennaio??? Grazie ciao.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ciao e benvenuto,
il grande Tostarello ti ha già detto cosa fare,
se vuoi consigli sulle difficoltà per fartene consigliare di facili,
vai direttamente nella sezione della tua regione che ti ha segnalato Tostarello,
troverai biker delle tue parti che saranno sicuramente lieti di rispondere ad ogni tua domanda!!!
;-)
 

maubike

Biker novus
14/12/08
10
0
0
52
massa e cozzile
Visita sito
Grazie ragazzi per avermi indirizzato nella sezione della mia regione ho gia avuto tante risposte su le mie domande da molti amici della mia zona non avevo dubbi su gli utenti di questo forum tutte persone molto disponibili grazie ancora a presto.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Grazie ragazzi per avermi indirizzato nella sezione della mia regione ho gia avuto tante risposte su le mie domande da molti amici della mia zona non avevo dubbi su gli utenti di questo forum tutte persone molto disponibili grazie ancora a presto.


Di niente,
il forum serve tantissimo anche a questo!!!
Fare amicizie ed avere + informazioni/risposte possibili!!!
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo