Cosiglio cerchi tubeless

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
In commercio ci sono un'infinità di cerchi, basta trovare i cerchi Toubles che più ti piacciono come colore e come spesa con lo stesso numero di raggi dei tuoi e te li fai cambiare.
Se vuoi spendere meno prendi il chit per trasformare i tuoi cerchi in Toubles.
Se vai su "cerca" trovi tutte le discussioni che vuoi.
 

henry70

Biker serius
26/9/09
121
0
0
Milano
Visita sito
Per favore ho estramamenye bisogno di voi..
Ho letto degli shimano mt65 e visto il prezzo e il stato di novizio potrebbero andare bene li posso montare sulla mia stumpjumper?
Grazie

con shimano di solito non sbagli, per quanto ne so io le ruote xt scorrono bene e sono anche rigide quanto basta; peso non eccessivo, mi pare circa 1700g. inoltre sono predisposte sia per gomme tubeless sia per gomme tubeless ready.
non so quanto vuoi spendere e dipende un po' da cosa vuoi fare, però con delle ruote xt hai speso bene i tuoi soldi....(almeno secondo me)
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
ciao
io ho le MT65 e mi smebrano ottime gomme per il prezzo.
Sono abbastanza rigide quindi trasmettono bene la trazione. I mozzi sono a coni e questo è un peccato.
Però io ci ho fatto una 50ina di km (montate da poco) e non mi sembrano male.

Ad un prezzo un pò maggiore ci sono le XT che hanno cuscinetti angolari per i mozzi che sono migliori. Le Xt hanno i dischi center-lock esclusivamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo