Per quanto riguarda la scarsa intraprendenza dei gestori di passolanciano e la majelletta penso sia come sparare sulla croce rossa.
Ricordiamoci che non solo non si sono messi d'accordo per uno skipass unico (credo che sia l'unico comprensorio nel mondo) ma si fanno la guerra tra loro.
La regione sono anni che gli blocca i finanziamenti per il collegamento passo lanciano majelletta proprio perchè non anno lo skipass unico.
Ricordiamoci che lì l'Ente parco ha diritto di "vita e di morte" su qualsiasi cosa quindi non è possibile non accordarsi con loro, e vi assicuro che la cosa non è banale.
Poi alcuni ci hanno messo buona volontà mentre altri meno (me incluso) e poi altri vanno altrove e aspettano che il tutto sia finito, poi altri vanno altrove e pontificano sul lavoro altrui.
Certo l'infortunio di Carlo è stato deleterio per il proseguio delle attività... ma era chiaro che era lui la mente e il "boss" del giochino.
Gli itinerari erano stati tracciati si trattava di avere un po' di buona volontà da parte di tutti per chiudere almeno un primo step di percorrenza.
AccuaBomber, Lenny, MarcONE, hanno lavorato sodo e vi assicuro che salire e scendere spingendo una bici per provare e riprovare è pesante e palloso.
Io alla fine ero il meno interessato facendo altro
ed essendo una pippa
Quindi credo si debba un attimo riprendere le fila di tutto riccontattare il sig. passolanciano e ricominciare a provare... farlo gratis ok ma rimetterci soldi mi sembra troppo il tizio ci dovrebbe almeno assicurare le risalite grais per il periodo di lavoro...
In ogni caso chiunque se la senta di proseguire sulla strada si faccia avanti.
Non per sminuire il lavoro di Roz, che stimo molto e che si è fatto un c--l- non indifferente,
ma lui con la mtb ci lavora quindi ha un ritorno altri no.
Ciao Gianluca