Cosi' Mori' Passolanciano!!!!!!

ilcompare2

Biker ciceronis
Ciao ragà...sono molto triste nel vedere che il progetto del percorso di Passolanciano stia cadendo nel baratro più profondo!!!!...lo so Carlo è momentaneamente fuori uso, però potremmo pure dare una mano tutti insieme !!!!!!!! Vedo che sul forum non se ne parla più!!!!.....poi ci si lamenta che non siamo competitivi perchè non abbiamo un tracciato fisso dove allenarci.....e che stiamo ad aspettà???!!!!......:maremmac:

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
ilcompare2 ha scritto:
Ciao ragà...sono molto triste nel vedere che il progetto del percorso di Passolanciano stia cadendo nel baratro più profondo!!!!...lo so Carlo è momentaneamente fuori uso, però potremmo pure dare una mano tutti insieme !!!!!!!! Vedo che sul forum non se ne parla più!!!!.....poi ci si lamenta che non siamo competitivi perchè non abbiamo un tracciato fisso dove allenarci.....e che stiamo ad aspettà???!!!!......:maremmac:
..trovatemi un lavoro, dove dormire e anche dove magnà...e poi te la farei vedere io se si diventa competitivi!
Sempre se il sig P. Lanciano ci mette a dispozizione i mezzi giusti!
Però è anche vero che sò un semplice marchigiano e...disto un po troppo dal "luogo" dei divertimenti!

ilcompare2

Biker ciceronis
tittaracing ha scritto:
..trovatemi un lavoro, dove dormire e anche dove magnà...e poi te la farei vedere io se si diventa competitivi!
Sempre se il sig P. Lanciano ci mette a dispozizione i mezzi giusti!
Però è anche vero che sò un semplice marchigiano e...disto un po troppo dal "luogo" dei divertimenti!

quello che intendevo io e che apparte carlo e pesce nessuno si è più interessato di nulla!!!!...lo so che stai lontanuccio, ma voi ci date la prova che la volontà e uil lavoro di squadra fa tutto, visto i numerosi percorsi dh e fr che avete nella vostra zona.......quindi ragà tiriamo fuori le p...e abruzzesi e vediamo di fare qualcosa!!!!

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.640
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
quello che intendevo io e che apparte carlo e pesce nessuno si è più interessato di nulla!!!!
.......ma allora chi ha fettucciato e ripulito il percorso nel bosco e sagomato il panettone? qualche folletto?
Ci sono alcuni che si sono fatti un "mazzo tanto" per cercare di fare qualcosa, bella per alcuni un pò meno per qualcun'altro, ed altri che parlano tanto....di come.... quando..... e dove fare.... e poi criticare senza nemmeno aver alzato una foglia.
Poi si è fermato tutto causa "-----ata della forestale" al Sig. Passolanciano.
.....E cmq sarà tutto inutile. Quando hai di fronte dei gestori (degli impianti) che in dieci anni non sono riusciti a fare un skipass unico per 4 piste......la dice lunga sull'intraprendenza ed il senso degli affari che hanno!!!!

ilcompare2

Biker ciceronis
MarcoOne-50 ha scritto:
.......ma allora chi ha fettucciato e ripulito il percorso nel bosco e sagomato il panettone? qualche folletto?
Ci sono alcuni che si sono fatti un "mazzo tanto" per cercare di fare qualcosa, bella per alcuni un pò meno per qualcun'altro, ed altri che parlano tanto....di come.... quando..... e dove fare.... e poi criticare senza nemmeno aver alzato una foglia.
Poi si è fermato tutto causa "-----ata della forestale" al Sig. Passolanciano.
.....E cmq sarà tutto inutile. Quando hai di fronte dei gestori (degli impianti) che in dieci anni non sono riusciti a fare un skipass unico per 4 piste......la dice lunga sull'intraprendenza ed il senso degli affari che hanno!!!!

non volevo criticare il lavoro di nessuno, ma non se ne più parlato ed allora eveidentemente chi ha fatto gli altri lovori non ha sparso sufficientemente la voce per far si che la manodopera aumentasse!!!....spero solo che ritorni lo vero spirito dei free riders con l'arrivo del fresco!!!

ilcompare2

Biker ciceronis
AccuaBomber ha scritto:
quoto marco.

senza l'interesse dei gestori degli impianti noi possiamo fare ben poco, basta vedere ciò che è riuscito a creare roz a prato selva.

A LI MORTE'!!!!!!! Allora dobbiamo droppare sul sig Passo!!!!!...vi dico una cosa uniamoci al grido di "chi fa da se fa x 3"..tanto i percorsi ci sono basta solo fare qualche modifichina!!!!...chi è d'accordo?

AccuaBomber

Biker ciceronis
la forestale si è lamentata delle fettucce nel bosco e il gestore ha rischiato una multa, quest'ultimo però ci aveva rassicurato dicendo che era tutto apposto e che avrebbe chiamato krasty quando era disponibile la ruspa per spostare la terra che è stata portata su, ma ancora non si fa sentire.

secondo me al gestore non frega niente di fare un bike park estivo, si rivolgerà a qualche negozio di snowboard e preparerà un park per l'inverno.

Polemica:
Passolanciano è sempre l'ultimo ad arrivare, pure la stazione di roccacannuccia ha uno snow-park, non ha una webcam, il sito internet fa ridere e per due impianti ci sono due proprietari.
per un bike park stiamo freschi.

DR_Balfa

Biker grossissimus
Per quanto riguarda la scarsa intraprendenza dei gestori di passolanciano e la majelletta penso sia come sparare sulla croce rossa.

Ricordiamoci che non solo non si sono messi d'accordo per uno skipass unico (credo che sia l'unico comprensorio nel mondo) ma si fanno la guerra tra loro.

La regione sono anni che gli blocca i finanziamenti per il collegamento passo lanciano majelletta proprio perchè non anno lo skipass unico.

Ricordiamoci che lì l'Ente parco ha diritto di "vita e di morte" su qualsiasi cosa quindi non è possibile non accordarsi con loro, e vi assicuro che la cosa non è banale.

Poi alcuni ci hanno messo buona volontà mentre altri meno (me incluso) e poi altri vanno altrove e aspettano che il tutto sia finito, poi altri vanno altrove e pontificano sul lavoro altrui.

Certo l'infortunio di Carlo è stato deleterio per il proseguio delle attività... ma era chiaro che era lui la mente e il "boss" del giochino.

Gli itinerari erano stati tracciati si trattava di avere un po' di buona volontà da parte di tutti per chiudere almeno un primo step di percorrenza.

AccuaBomber, Lenny, MarcONE, hanno lavorato sodo e vi assicuro che salire e scendere spingendo una bici per provare e riprovare è pesante e palloso.

Io alla fine ero il meno interessato facendo altro :-) ed essendo una pippa :-)

Quindi credo si debba un attimo riprendere le fila di tutto riccontattare il sig. passolanciano e ricominciare a provare... farlo gratis ok ma rimetterci soldi mi sembra troppo il tizio ci dovrebbe almeno assicurare le risalite grais per il periodo di lavoro...

In ogni caso chiunque se la senta di proseguire sulla strada si faccia avanti.
Non per sminuire il lavoro di Roz, che stimo molto e che si è fatto un c--l- non indifferente, ma lui con la mtb ci lavora quindi ha un ritorno altri no.

Ciao Gianluca

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Per quanto riguarda la scarsa intraprendenza dei gestori di passolanciano e la majelletta penso sia come sparare sulla croce rossa.

Ricordiamoci che non solo non si sono messi d'accordo per uno skipass unico (credo che sia l'unico comprensorio nel mondo) ma si fanno la guerra tra loro.

La regione sono anni che gli blocca i finanziamenti per il collegamento passo lanciano majelletta proprio perchè non anno lo skipass unico.

Ricordiamoci che lì l'Ente parco ha diritto di "vita e di morte" su qualsiasi cosa quindi non è possibile non accordarsi con loro, e vi assicuro che la cosa non è banale.

Poi alcuni ci hanno messo buona volontà mentre altri meno (me incluso) e poi altri vanno altrove e aspettano che il tutto sia finito, poi altri vanno altrove e pontificano sul lavoro altrui.

Certo l'infortunio di Carlo è stato deleterio per il proseguio delle attività... ma era chiaro che era lui la mente e il "boss" del giochino.

Gli itinerari erano stati tracciati si trattava di avere un po' di buona volontà da parte di tutti per chiudere almeno un primo step di percorrenza.

AccuaBomber, Lenny, MarcONE, hanno lavorato sodo e vi assicuro che salire e scendere spingendo una bici per provare e riprovare è pesante e palloso.

Io alla fine ero il meno interessato facendo altro :-) ed essendo una pippa :-)

Quindi credo si debba un attimo riprendere le fila di tutto riccontattare il sig. passolanciano e ricominciare a provare... farlo gratis ok ma rimetterci soldi mi sembra troppo il tizio ci dovrebbe almeno assicurare le risalite grais per il periodo di lavoro...

In ogni caso chiunque se la senta di proseguire sulla strada si faccia avanti.
Non per sminuire il lavoro di Roz, che stimo molto e che si è fatto un c--l- non indifferente, ma lui con la mtb ci lavora quindi ha un ritorno altri no.

Ciao Gianluca

Si ma io non sono solo c'è anche chi l'ha fatto per passione........

DR_Balfa

Biker grossissimus
Si ma io non sono solo c'è anche chi l'ha fatto per passione........

No caro.....
anche tu l'hai fatto con passione anzi molta passione, forse questo non veniva fuori dalle mie righe e me ne scuso.
Il problema è un altro è che chi tira le fila ci deve lavorare come un "professionista" e questo è più semplice se tu ci "guadagni" anche se indirittamente. Poi ci possono essere tante persone che ti aiutano e ti sono vicine ma a loro non puoi chiedere un impegno "costante".

E' chiaro che se per me non è un lavoro altre volte preferisco andare al mare, ho una moglie ed un figio a cui dedicare il mio tempo libero ho anche altri interessi e quindi riesco ad andare una volta su cento.

Ciao Gianluca

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Comunque, impegno o no da parte nostra, credo proprio che la spinta vera per realizzare il parco giochi doveva venire solo ed esclusivamente da parte dei gestori...
Però capisco anche che essendo Parco nazionale i gestori hanno sempre la forestale alle calcagna...e ciò ti demoralizza moltissimo.
E' normale, chi si azzarderebbe di forzare la mano con le forze dell'ordine???
Loro hanno una divisa addosso quindi il coltello dalla parte del manico!
..altro aspetto negativo dell'italia!

AccuaBomber

Biker ciceronis
oggi sono stato a Passolanciano:
dalla panoramica è uno spettacolo indegno vedere tutte quelle fettucce, ci credo che si sono incazzati.
ho visto il mucchio di terra che c'è a disposizione, ce n'è abbastanza per un po' di jump.

se preparano dei salti per l'inverno li possiamo sfruttare lo stesso e senza seggiovia.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo