• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cos'era il freeride?

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"

Ziocross

Biker popularis
22/6/06
72
7
0
43
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
Transition spire
Il mio idolo dal 2000 quando è uscito crasty demon of dirt Millennium!!!
Secondo mè a 5 gemelli e lo hanno inoltre clonato nel tempo, sembra immortale :-D
 

guidodh

Biker popularis
20/8/07
74
-1
0
Rivoli
www.ggrdesign.it
Gli anni migliori! Sono felice di averli vissuti tutti! Ovviamente con Banshee Chaparall, Morphine, Kona Stab Primo DH, il primo Orange Patriot e il 222... Ho avuto anche 3 Monster e ci facevo anche le gare di DH... una Monster era addirittura quella di Corrado Herin! Ho solcato tracciati che ora non ci sono più, provato piste abusive che ora lasciano spazio a villette a schiera o autostrade... rifarei tutto, nessun rimpianto! gli anni migliori del FR, il vero FR...
 
Reactions: End of Time

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
37
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
La stessa sufficienza con cui oggi è trattato Bender ce la riservavano all'epoca tutti quelli che poi non avevano nemmeno il coraggio di guardare un saltino.

Se i ragazzi di Clorophilla avessero scritto un pezzo su Josh Bender forse si sarebbe capito cosa era il Freeridie e cosa si apprezzava di Simmons e degli altri.

Il Freeride raccontato dalla bici da corsa è questo che avete letto
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
52
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Grazie Ser...Emozione!!!...un po' di tristezza per questo mondo che gira tanto , troppo veloce e un pizzico di rammarico per aver creduto piu' alla figa che alla bici. Col senno di poi , era meglio credere alle ruote grasse!....

d.
 

Classifica mensile dislivello positivo