Cose utili è inutili aquistati sul mercatino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
le cose utili e inutili

Postato 15-02-2010 alle 23:15:35 da alfonsotra
I tag
ciao a tutti ,vi è capitato di comprare qualcosa sul mercatino che al momento sembrava un buon acquisto è poi vi rendevate conto di aver acquistato una cosa che avete messo da parte cosa ,ho viceversa cose quell'oggetto che avete comprato cosi tanto per togliervi uno sfizio ,e poi se tramutato come il miglior acquisto che avete mai fatto .:il-saggi:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
le cose utili e inutili

Postato 15-02-2010 alle 23:15:35 da alfonsotra
I tag
ciao a tutti ,vi è capitato di comprare qualcosa sul mercatino che al momento sembrava un buon acquisto è poi vi rendevate conto di aver acquistato una cosa che avete messo da parte cosa ,ho viceversa cose quell'oggetto che avete comprato cosi tanto per togliervi uno sfizio ,e poi se tramutato come il miglior acquisto che avete mai fatto .:il-saggi:
beh, chiedere di acquisti fatti solo sul mercatino è un pò limitativo, io ad esempio non ho ancora comprato qui sul forum.
di c@@@@e in giro ne ho prese parecchie, ad esempio il supporto da mettere al di sotto del porta borraccia per portarsi dietro le capsuline per gonfiare le camere d'aria....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo