Cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale??

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Natale si avvicina sempre di più!!

Quali sono i regali più gettonati??

Cosa vorreste realmente trovare la notte del 25 sotto l'alberello??

Comincio io..

Sezione Bike: Cerchi da DH - Abbigliamento

Sezione Musik: un ampli MESA
Sezione bike: le ruote.....:cry:
Sezione musica: un basso fretless 6 corde :cry::cry:
P.S: bello il Mesa Boogie......
....ma preferisco il Vox AC30, magari "d'annata"....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sono io che sono sensibile. Ho due bambine di 3 e 5 anni e vedere i sentimenti che provano nel credere a Babbo Natale ed ai regali che porta loro, mi porta a non dico a crederci anche io, ma ad associarlo ad un bellissimo momento (quello dello sguardo sorpreso e gioioso dei bambini che trovano i regali sotto l'albero) e l'uso di certe parole associate a Babbo Natale mi urta. Chiamami sentimentale.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Una cartina con riportati un mucchio di sentieri che non conoscevo nel raggio di 50km da casa :mrgreen:.
Più che Babbo Natale però avrei bisogno di Aladino con la sua lampada :zapalott:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Sono io che sono sensibile. Ho due bambine di 3 e 5 anni e vedere i sentimenti che provano nel credere a Babbo Natale ed ai regali che porta loro, mi porta a non dico a crederci anche io, ma ad associarlo ad un bellissimo momento (quello dello sguardo sorpreso e gioioso dei bambini che trovano i regali sotto l'albero) e l'uso di certe parole associate a Babbo Natale mi urta. Chiamami sentimentale.


X una volta ti quoto......:mrgreen:
COnsidera che io ci ho creduto fino alla 1° media......:oops:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Sono io che sono sensibile. Ho due bambine di 3 e 5 anni e vedere i sentimenti che provano nel credere a Babbo Natale ed ai regali che porta loro, mi porta a non dico a crederci anche io, ma ad associarlo ad un bellissimo momento (quello dello sguardo sorpreso e gioioso dei bambini che trovano i regali sotto l'albero) e l'uso di certe parole associate a Babbo Natale mi urta. Chiamami sentimentale.

Comunque grazie per il bel regalo di Natale!!

Sei veramente un gran sentimentale!
 

Classifica mensile dislivello positivo