Cosa Vorreste Trovare Nelle Riviste Di Mtb?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Allora....
Ho riacquistato dopo circa 5 anni "di pausa" una rivista del settore MTB, e francamente l'ho trovata mooolto peggiorata::-( molta più pubblicità, molte pseudo - recensioni, di fatto pagine pubblicitarie ecc....
A questo punto chiedo, nella speranza che tra quelli che leggono / praticano il forum ci siano degli operatori del settore che possano tenere conto delle nostre aspettative: cosa volete trovare (o cosa non volete trovare) in una rivista che parla di MTB??
NB: sono possibili risposte multiple.. in caso di "desideri" non presenti in lista specificare!!!
 

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
se dovessi comprare una rivista di mtb mi piacerebbe trovare sia le novità del mercato e sia delle Serie recensioni o prove sul campo di telai,sospensioni,accessori di tutti i generi in modo che se qualcuno vuole acquistare qualcosa può vedere sulle riviste che recensione ha avuto l'oggetto che uno vuole comprare.Per esempio adesso devo acquistare uno zaino idrico,quindi mi piacerebbe che una rivista di mtb si occupasse anche degli zaini idrici presenti sul mercato spiegandone le caratteristiche principali in modo da farsi un'idea prima del vero acquisto.Questo dello zaino era solo un esempio.
Cosa non vorrei trovare:la pubblicità.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
personalmente mi infastidisce la pubblicità, soprattutto quella "pseudo - occulta" cammuffata da recensione in termini entusiastici e a pagina intera....
va be' che con la pubblicità si pagano i costi e gli stipendi di chi scrive, ma allora fatela pagare meno a noi......
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
votato.. ;-)
effettivamente fino a pochi anni fa la pubblicità non era così invadente... :-(
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
a me le pubblicità invece piacciono..(però quelle di bighe, non integratori e roba del genere)

io ho votato per il fattore prezzo...delle riviste di mtb non ce n'è una sotto i sei euro, è una vergogna..
poi mi piacerebbe vedere anche qualche consiglio sull'allenamento...
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.182
584
0
Milano
Visita sito
Votato :mrgreen: Vorrei ricordare, che le donnace le mettono in prima pagina nel mese di dicembre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non hai però messo la domanda più importante, non vorreste che vengano gestite un pò più seriamente? Oggi come oggi sono costretto a leggere una rivista americana traddotta in italiano, fanre noi una così no, vero?
CIAO :rock-it: :rock-it: :rock-it:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Votato :mrgreen: Vorrei ricordare, che le donnace le mettono in prima pagina nel mese di dicembre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non hai però messo la domanda più importante, non vorreste che vengano gestite un pò più seriamente? Oggi come oggi sono costretto a leggere una rivista americana traddotta in italiano, fanre noi una così no, vero?
CIAO
Hai perfettamente ragione!!
Tra l'altro, se ci fai caso nella maggior parte delle riviste tecniche di qualsiasi settore la situazione è identica: mi viene da pensare che in italia per gli editori il business conta di più della vera informazione....
 

Bibo85

Biker ciceronis
Io ho messo tecniche d'allenamento, itinerari della penisola ma soprattutto diete... io mangio come un gogno e vorrei trovare qualche dieta che mi aiuti a sfruttare al max l'allenamento che faccio!! Più che da gogno mangio da cani...

:zapalott:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Io dico solo che dovrebbero imparare dalle riviste tedesche su come fare una Rivista per MTB. (BIKE e Mountain Bike)
Io le compro e trovo più itinerari qui in Italia su quelle riviste che sulle riviste italiane!!!
:voxpopul:
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Recensioni di mezzi e componenti eseguite in modo serio e che non siano pseudo pubblicità come già detto in precedenza, prezzo inferiore e meno pubblicità (anche se coniugare le due cose la vedo molto ardua).
Ciaooo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo