Cosa vi siete persi della manifestazione a Rossana

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Come sapete oggi c'è stata la manifestazione a Rossana.
Molto bella, come promesso c'era da mangiare, bere e musica a manetta.
Pier, Ambro e altri ragazzi che non conoscevo ci hanno fatto vedere come si fà dirt seriamente e Ambro verso la fine ha incominciato a passare al 4X.
C'è stata una garetta, non competitiva che ovviamente è stata molto competitiva, con premi ai primi 4 e premi ad estrazione per tutti gli altri iscritti.
Io purtroppo avevo solo la video camera che ho affidato all'inizio alle mani di Joshi e poi è stata affidata ad Aldone, a cui devo fare i complimenti perchè girando a Rossana è migliorato parecchio.
Aldone che mentre mi filmava nella semifinale ha rischiato la vita, se volete sapere perchè guardate le foto qui sotto.
 

Allegati

  • caduta_01_486.jpg
    caduta_01_486.jpg
    38,2 KB · Visite: 11

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Caduta rovinosa, sono finito scivolando nella parte sotto del tracciato, Aldone salvo è riuscito all'ultimo a saltarmi mentre gli finivo addosso.
Qui un altra foto di una caduta di Ale, non è del forum ma gira sempre al Jurassico. Purtroppo lui non si vede ma si vede la sua bici.
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Caduta rovinosa, sono finito scivolando nella parte sotto del tracciato, Aldone salvo è riuscito all'ultimo a saltarmi mentre gli finivo addosso.
Qui un altra foto di una caduta di Ale, non è del forum ma gira sempre al Jurassico. Purtroppo lui non si vede ma si vede la sua bici.
 

Allegati

  • caduta_09_109.jpg
    caduta_09_109.jpg
    38,5 KB · Visite: 3

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo