cosa vi da la squadra

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
ciao a tutti io sono iscritto in una squadra di amatori e quest'anno ci sono anche juniores allievi.io faccio la coppa veneto"serenissima"pago la metà dell'iscrizione ,la veneto cup non la pago ,visita medica -abbigliamento-ecc la pago:cucù:.bene ma la vostra squadra cosa vi da?sono curioso :spetteguless:
 

Musty

Biker paradisiacus
Io sono orgogliosamente iscritto all' FRT Forum Racing Team (il team ufficiale del forum).
Per prima cosa... secondo me è fondamentale il senso di appartenenza che ti da l'iscrizione ad una team.

Poi... tornando alle cose materiali...
- Tessera con foto della FCI (e relativa assicurazione)
- Salopette corta
- Magliettina corta
- Gadget dello sponsor (un tubo di ottima crema riscaldante)

Più una serie di agevolazioni e sconti per altri acquisti di materiale ciclistico a marchio FRT

Ma ripeto il bello è esser parte di una squadra
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
La squadra con il prezzo di iscrizione mi fornisce la tessera della f.c.i con assicurazione, salopette invernale e giubbino, salopette estiva e maglietta, manicotti invernali. Poi volendo qualche volta dà un borsone e altre volte una tuta. A pagamento visita medica e gare scontate. Poi per i primi della squadra danno l'iscrizione gratuita all'anno successivo e un viaggio.
 

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
be dai:nunsacci:meglio della mia sicuramente,ma bisogna anche trovare compagni con cui si va daccordo :rosik:io ho visto che se uno corre tanto il materiale "vestiario"si consuma specialmente il fondello:omertà:"mi vengono di quei brufoli"io pago il vestiario e corro tanto e arrivo anche bene .ma mai ricevuto niente :arrabbiat:megio non pensarci comunque grazie per le risposte :i-want-t:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Io corro in una squadra dove ci autogestiamo. Cmq con gli sponsor riusciamo ad avere tutti la divisa estiva e poi si vede a seconda di quanti soldi avanzano. Cmq come iscrizione alla squadra non si paga niente a parte la tessera udace che costa 35€.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo