• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cosa ve ne pare?!?

@skaos21:
gg 27/10/04 ore 9.32 pm, facevi questa domanda: "ho bisogno di un consiglio .....come si fa a rimanere in equilibrio sulla ruota posteriore?"
( http://www.bike-board.net/community...3&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= )

Stesso giorno ore 9.54 pm & 10.15 pm, distribuisci "consigli" gratuiti in questo topic... Io di queste cose ne capisco pochino... tu sei sicuro di capirne molto di più?

@starlaFR: Hai ragione, infatti tra le caratteristiche veniva citato l'attacco per freni a disco... mi pareva strano che non ci fosse... :8):

@panzer: Un Le Toy nelle mie manine è sprecato... intanto inizio con questo %$))
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
sarò cieco,ma io nonv edo il "buco" per infilarci il reggisella e di conseguenza la sella...non mi sembra da dirt/dual,piuttosto da trial...comunque magari sono io che non me ne intendo...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ad occhio mi pare proprio un telaio da Trial, direi che kyro ha visto bene.
E poi del resto anche l'immagine si chiama "trial.jpg", o no? :?:

Comunque sia... Buon Divertimento !!!
 
xtrncpb ha scritto:
Ad occhio mi pare proprio un telaio da Trial, direi che kyro ha visto bene.
E poi del resto anche l'immagine si chiama "trial.jpg", o no? :?:

Comunque sia... Buon Divertimento !!!

Avete ragione tutti e due... la sella non si può montare, l'immagine si chiama "trial.jpg" perchè l'ho rinominata io...

Comunque appena arriva vi posto qualche bella fotina dei dettagli... :8):

Speriamo bene...
 
Lo spacciano per Dual/Dirt ma effettivamente puzza parecchio di Trial...
Cmnq gli monterò una forka rigida (da Trial) e un po di pezzi vecchi...
Vedremo cosa salterà fuori... %$))
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

salterà chiaramente fuori una bici da trial!!
non c'ha il cannotto reggisella quindi è un trial!!!
vedi tu...

oink oink :-? :-? :-?
 

skaos21

Biker superis
19/5/04
440
0
0
42
Valdarno
Visita sito
sicuramente tutti hanno da imparare in questo forum , io ti ho dato una mia opinione sul telaio .
Se chiedo come si fa a rimanere in equilibrio sulla ruota postriore è perchè non faccio street ma faccio escursionismo estremo ed imparare questa tecnica sarebbe di grand utilità per me .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo