cosa usate per trasportare gli attrezzi/cose varie

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippoman

Biker serius
5/4/13
222
6
0
Visita sito
io per trasportare gli attrezzi per le forature, uso la sacca sotto il sellino, però e piccola c'entra a malapena una camera d'aria e la bomboletta del co2.

Volevo passare alla borraccia portattrezzi, c' entra più roba.

Ho visto che molti hanno lo zaino, però a me dà un pò fastidio sopratutto d'estate.
 

burdenbike

Biker immensus
io per trasportare gli attrezzi per le forature, uso la sacca sotto il sellino, però e piccola c'entra a malapena una camera d'aria e la bomboletta del co2.

Volevo passare alla borraccia portattrezzi, c' entra più roba.

Ho visto che molti hanno lo zaino, però a me dà un pò fastidio sopratutto d'estate.
solo questione di abitudine....poi non lo senti neanche...ci metti tutto quel che serve, acqua compresa,
ti ripara la schiena in caso di cadute...
e levi il borsello sottosella... bruttino anzichè no... :-)
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
io per trasportare gli attrezzi per le forature, uso la sacca sotto il sellino, però e piccola c'entra a malapena una camera d'aria e la bomboletta del co2.

Volevo passare alla borraccia portattrezzi, c' entra più roba.

Ho visto che molti hanno lo zaino, però a me dà un pò fastidio sopratutto d'estate.

zaino, con un minitool e coltellino svizzero, occhiali, guanti in lattice, cacciacoppertoni, almeno una camera se non due (anche se ho latticizato), falsa maglia.

ci stanno un po' di cose, la sacca dell'acqua e come diceva [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION] ti ripara la schiena. Non si mai
 

otis91

Biker serius
23/4/13
276
3
0
in lombardia.
Visita sito
io invece uso la ''borraccia'' portattrezzi di del decathlon...ovviamente ho una borraccia anziche 2 però è molto piu comoda della sacchetta sottosella che avevo prima,in cui facevo fatica a farci stare una camera d'aria...
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Per esperienza lo zaino "idrico" rappresenta la soluzione migliore, sopratutto per le uscite medio/lunghe. Poi c'è la possibilità di scegliere la versione in base alle proprie esigenze, si parte da modelli spartani e leggeri fino ad arrivare a quelli che consento un notevole stivaggio. Chiaramente la qualità si paga, un prodotto più sofisticato ha caratterische superiori, come ad esempio la conformazione della zona di contatto sulla schiena per favorire il passaggio dell'aria. Ovviamente bisogna anche fare l'abitudine a portarlo, ma i vantaggi che apporta sono di gran lunga superiore al fastidio di portarlo.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Io sparpaglio le cose in mille posti :loll: :

- borsa sottosella con camera e cacciagomme
- borraccia portaoggetti con kit riparazione camera, set chiavi allen, forcellino del cambio, smagliacatena
- gancio a telaio per la pompa
- zaino idrico con pompa sospensioni, k-way, cibo, forbici da scapezzo piccole, gonfia&ripara
- macchina digitale in tasca pantaloncini
- portacellulare sullo stem
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Io ho la sacca idrica ove oltre all'H2O tengo:
-2 camere
-fascette
-nastro americano
-cacciacopertoni
-generi alimentari
-altri "ciappini" che non ricordo di preciso :))):
-multitool
-pinzette

Cellulare,chiavi,i pod li metto in un marsupio che è molto discreto e non mi disturba

EDIT: anche la pompetta nella sacca... sai com'è
 

pujentilktm

Biker novus
3/4/12
10
0
0
Latina
Visita sito
Io porto il borsellino con camera d'aria e caccia copertoni, però lo zainetto come fanno molti è scomodo specie di esate che si suda, concordo con te, la borraccia carica al massimo con tutto l'occorrente arrivi ad aggiungere 600g alla bici, i grammi contano molto se vuoi una mtb leggera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo