• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cosa usate come porta oggetti?

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
zainetto... in mtb tutto il resto lo senti oscillare ad ogni minimo cambio di direzione

su strada sotto sella e zainetto


in mtb per carità il portaborraccio finto NO... lo perdete alla prima pietraia
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Io uso delle giberne con ampie tasche anteriori e porta kway dietro. Le ho prese 100 anni fa quindi non saprei dove trovarle ora ma le trovo molto pratiche ci sta tutto e non ingombrano i movimenti.
Zaino per me insopportabile 10 mesi all'anno.
Ciao
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
zainetto... in mtb tutto il resto lo senti oscillare ad ogni minimo cambio di direzione

su strada sotto sella e zainetto


in mtb per carità il portaborraccio finto NO... lo perdete alla prima pietraia



quoto

E senza dimenticare di portarsi anche un kit di pronto soccorso ( sperando nn serva mai ) e un multitools oltre alla camera d'aria e la pompetta
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ragazzi lo zainetto sarà a volte scomodo; a volte potrà far sudare ma per i giri in mtb non lo lascerei mai a casa per un semplicissimo motivo: protegge la schiena in caso di caduta.
E non c'entra se il giro è lungo o corto ma quello che conta è la difficoltà del percorso

La settimana scorsa nell'agordino ( prov BL ) un tedesco è caduto ed è volato con la mtb da un sentiero. Lesione alla spina dorsale a seguito dell'urto
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
Io nel borsino sotto sella ci metto il cellulare e le chiavi, nel porta borraccia finto ci si potrebbe mettere camera d'aria e attrezzo con le varie chiavi (che non ricordo come si chiama)...
io nel sottosella metto la camera,2 leve per togliere la gomma,il multitools con smagliacatena(che e'leggermente piu'grosso)pezze,falsamaglia,2 bombolette di co2 e la valvola per sparare l'aria e le chiavi,il tutto iper compresso perche non mi piacciono i borsini troppo grossi,cellulare soldi e documenti nella tasca della maglia,e a volte anche l'antivento
 

Classifica mensile dislivello positivo