Cosa usano i CUBISTI: vestiario - accessori - materiali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
io conosco la Hicari ( http://www.hicarisport.com/ ) ma è un pò lontano per te.
Pensa che per il TorrevillaMTB oltre a fare le divise calssiche da XC personalizzate , abbiamo collaborato per fare delle maglie freeride a mezza manica con grafica personalizzata, pantalocini da All mountain e divise post gara.
Inoltre fanno abbigliamento da moto cross tutto personalizzato, quinid ifruibile per DH.
Usano materiali di buona qualità e anche i prezzi sono buoni.
Ovvio che più capi gli ordini più scende il prezzo
Ciao

A girare sul forum si trova di tutto.
Ho guardato il sito e fanno tutto per xc però chiedendo secondo me possono fare di meglio.
I prezzi per il kit estivo (come lo chiamano loro) è di 89 euro e comprende maglietta, salopette, maglia intima, bandana, guanti e calze il tutto in una borsa "regalo".
Come prezzi direi ottimo solo che non so che ordine bisogna fare....
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
A girare sul forum si trova di tutto.
Ho guardato il sito e fanno tutto per xc però chiedendo secondo me possono fare di meglio.
I prezzi per il kit estivo (come lo chiamano loro) è di 89 euro e comprende maglietta, salopette, maglia intima, bandana, guanti e calze il tutto in una borsa "regalo".
Come prezzi direi ottimo solo che non so che ordine bisogna fare....
mi sembra che costi poco per tutta quella roba. Siam sicuri della qualità?
La mia maglietta da sola costava 60€ circa, l'ho pagata 20 perchè svenduta!
 

joetarna

Biker popularis
8/10/08
96
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Come ho scritto di là, ieri ho sentito l'agente di una ditta che produce vestiario tecnico a varie marche molto conosciute nel panorama mondiale: i prezzi sono abb contenuti, in catalogo sono presenti anche articoli da DH e FR, c'è la possibilità di ordinare indumenti femminili(diversi da quelli maschili) e la quantità minima è molto inferiore rispetto ad altre aziende.
Probab martedì viene a farmi visita per visionare il campionario e poi vi saprò dire. Buona giornata, saluti
 

joetarna

Biker popularis
8/10/08
96
0
0
Riva del Garda
Visita sito
grazie , ma come copriscarpe cosa mi consigliate ???


Dipende dalla temperatura; tu sei abituato ad uscire con temperature vicino allo 0? In questo caso sono ottimi quelli in neoprene altrimenti per temp più accessibili possono andare bene anche quelli in Windtex, al massimo aggiungi un paio di calzini se hai freddo. Poi dipende sempre quello che puoi spendere, fatti un giro su ebay per farti un idea dei materiali e delle caratteristiche, saluti
 
  • Mi piace
Reactions: IddoCop

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ok grazie per l'indicazione che sicuramente è dovuta a conoscenza diretta del problema vista che sicuramente lì da te fa freddo.....molto freddo! :omertà:

Consiglio che ti do è quello di prendere una bella giacca in Windstopper e casomai abbinarlo con una giacca in Goretex. La spesa è tanta ma le due cose le useresti anche per tutta la stagione. Per cui la spesa che faresti non sarebbe solamente per il periodo invernale.
Però la spesa complessiva supera abbondantemente i 200 euro....:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo