Cosa succede?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raw69

Biker marathonensis
Cosa succede se metto delle 20'' o 24'' su una bici che normalmente porta delle 26'', calcolando che userei i freni a disco?:nunsacci:

al massimo su una dirt/street da 26 ci puoi montare delle 24....molti lo fanno per la maneggevolezza, anche andreu lacondeguy ai tempi dei suoi esordi nello slopestyle (2006) usava una rigida e una full, entrambe con le 24....ma se ci devi mettere le 20 a questo punto ci si prende una bmx....:specc::specc::celopiùg:
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Secondo me a questo punto, se non stai cercando una bmx, ma solo un po' di agilità in più prendi un telaio da 24.
Per quanto riguarda le 20" su un telaio da 26" penso che non dovrebbe succedere niente di bello
 

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive
beh un modenese che non si fa di acet balsamico è come un sedere senza buco...

comunque le 20 era per dire, 24 perchè magari in futuro mi verrà lo schizzo di montare delle 24 e 26 perchè la p2 monta 26...:celopiùg:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
beh un modenese che non si fa di acet balsamico è come un sedere senza buco...

comunque le 20 era per dire, 24 perchè magari in futuro mi verrà lo schizzo di montare delle 24 e 26 perchè la p2 monta 26...:celopiùg:
Se ti impegni riesci a farci stare anche le 29 per pedalare meglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo