Cosa succede alla mtb?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xxbikerxx

Biker novus
24/9/04
18
0
0
64
piantoni
Visita sito
Una volta andare in mtb era fare discese a palla... poi si pigliava la bmx e si faceva race o ci si sparava acrobaie da paura...Adesso ci si lamenta solo... tutti usano attaccarsi i piedi alla bici e dicono di fare freeride(ma duve sta là libbertà?)...e poi nn parliamo del trial(che mazzo centra)...prrrrrhhhh

Ps.Se avessi ancora abbastanza forze vi farei vedere io come si va in bicci!!!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
xxbikerxx ha scritto:
Una volta andare in mtb era fare discese a palla... poi si pigliava la bmx e si faceva race o ci si sparava acrobaie da paura...Adesso ci si lamenta solo... tutti usano attaccarsi i piedi alla bici e dicono di fare freeride(ma duve sta là libbertà?)...e poi nn parliamo del trial(che mazzo centra)...prrrrrhhhh

Ps.Se avessi ancora abbastanza forze vi farei vedere io come si va in bicci!!!!!

Non capisco dove vuoi arrivare!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
xxbikerxx ha scritto:
Una volta andare in mtb era fare discese a palla... poi si pigliava la bmx e si faceva race o ci si sparava acrobaie da paura...Adesso ci si lamenta solo... tutti usano attaccarsi i piedi alla bici e dicono di fare freeride(ma duve sta là libbertà?)...e poi nn parliamo del trial(che mazzo centra)...prrrrrhhhh

Ps.Se avessi ancora abbastanza forze vi farei vedere io come si va in bicci!!!!!

sembra che il primo a non essere libero nel pensiero sia tu però.......
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
una volta nel tuo paese a quanto pare scarseggiavano le sQuole.

comunque io si essere no lamentare cross forse moto bmx no beh adesso cosa io come eh???
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
xxbikerxx ha scritto:
Una volta andare in mtb era fare discese a palla... poi si pigliava la bmx e si faceva race o ci si sparava acrobaie da paura...Adesso ci si lamenta solo... tutti usano attaccarsi i piedi alla bici e dicono di fare freeride(ma duve sta là libbertà?)...e poi nn parliamo del trial(che mazzo centra)...prrrrrhhhh

Ps.Se avessi ancora abbastanza forze vi farei vedere io come si va in bicci!!!!!
La libertà stà proprio nel fare quello che si vuole che a te piaccia o no, ma che anche a me piaccia o nò, io quelli che fanno trial li invidio tantissimo ma ancor più li ammiro.

Non vuoi attaccarti ai pedali liberissimo, e se uno invece ci si vuole agganciare, LIBERISSIMO di farlo.

Buon Natale
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Dallas ha scritto:
La libertà stà proprio nel fare quello che si vuole che a te piaccia o no, ma che anche a me piaccia o nò, io quelli che fanno trial li invidio tantissimo ma ancor più li ammiro.

Non vuoi attaccarti ai pedali liberissimo, e se uno invece ci si vuole agganciare, LIBERISSIMO di farlo.

Buon Natale

qutissimo dallas... ognuno la bici la interpreta come meglio crede...

saluti
 

xxbikerxx

Biker novus
24/9/04
18
0
0
64
piantoni
Visita sito
...scusate per la maniera con la quale mi sono espresso, ieri ero svarionato completo e o scritto cose nella quale credo ma poi non mi sono ritrovato, semplicemente volevo dire che si stava meglio quando si stava peggio...

UNo dice a xxbikerxx:
(Quindi secondo il TUO concetto di libertà tutti dovrebbero stare usare SOLO i pedali flat???
Bella libertà!!!!)

-xxbikerxx controbatte:

...gli sganci rapidi servono principalmente ad aumentare la pedalata? quindi lasciamo che li usino i ciclisti...
io mi sento libero...e non ho bisogno di scarpini appositi che mi uniscono in maniera intrinseca alla bici....ma sono appunto libero!!!!

Pesse:(scrittura free)anche questa è libertà ma non per questo motivo è la cosa giusta!!!ù

buon nasale a tutti!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo