cosa sono le infrazioni?

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
sera a tutti...

ho ricevuto un'infrazione da Muldox, 5 punti... la scadenza è ad ottobre 2009.

non ho trovato info su cosa siano e non so quali siano le limitazioni (se ce ne sono)

sicuramente il topic (il sedere di glam sport) era degenerato e sicuramente per colpa mia (ke l'ho aperto e ho postato cavolate), però non potevo ricevere solo un mp con un duro ammonimento o un "ke cavolo fai?" (con cancellazione della discussione, come è stato fatto o-o) questo lo dico solo x 1 fatto... nel forum non sgarro mai (o almeno non a questo livello!)... quindi un primo avviso mi sembrava dovuto... (della serie "uomo avvisato...")

ma fa nulla, come ho risposto, condivido il tutto, anke se lo trovo eccessivo...

o-o a tutti

alex

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
le infrazioni sono degli avvertimenti che, a seconda della gravità, possono avere associati più o meno punti di penalizzazione e durata (scadenza) più o meno lunga; in caso di reiterazioni, si valuta l'insieme e possono comportare un ban temporaneo o anche definitivo.

Eventuali discussioni sull'infrazione vanno fatte in via privata

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=34833

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
... quindi un primo avviso mi sembrava dovuto... (della serie "uomo avvisato...")...

5 punti di infrazione non comportano alcuna limitazione, quindi quello è l'avviso. Se entro la data di scadenza non ne accumuli altre non succede nulla e si riazzera il "contatore", se invece ne collezioni altre - ad esempio aprendo topic nei quali contesti l'operato dei moderatori, vietato per regolamento - e raggiungi quota 10, a quel punto scatta il ban.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo