Ciao a tutti,sono un neo-iscritto(da circa 6 minuti)sul vostro splendido forum e inizio ad ammorbarvi con domande.
Ho pedalato per anni(mai gare ma tanti km)fino all'università poi stop completo fino agli ultimi mesi quando la scimmia è tornata e ora cerco la biga.
Ho poche idee ma confuse:so solo che la vorrei 29" e con un budget fino a 2100/2200euri.
Utilizzo?Ho sempre adorato fare anche asfalto(colli e simili),ma non disdegno giri lunghi in montagna.Non sono tipo da buttarmi giù a kamikaze da pietraie ma diciamo che in discesa scendere allegri piace a tutti...
insomma non so neanche se front o full!!!
Questo è ciò che ho messo sul piatto:
GF Superfly 100 Al Elite Full sui 2200
GF Superfly 100 Carbon sui 2200
Specy Camber Comp 29 sui 2300 un po' fuori quota
Specy SJ HT Comp carbon vedi sopra
Specy SJ FSR Comp 29er 2011 usata poco a 1700euri
Grand Canyon AL29 di cui però ancora è ignoto il prezzo
Che ne dite??
Accetto consigli (o insulti) e vi ringrazio in anticipo!!!
Ps:non avendo ancora il mezzo mi sono presentato da nessuna parte...c'è un topic dedicato?
Ho pedalato per anni(mai gare ma tanti km)fino all'università poi stop completo fino agli ultimi mesi quando la scimmia è tornata e ora cerco la biga.
Ho poche idee ma confuse:so solo che la vorrei 29" e con un budget fino a 2100/2200euri.
Utilizzo?Ho sempre adorato fare anche asfalto(colli e simili),ma non disdegno giri lunghi in montagna.Non sono tipo da buttarmi giù a kamikaze da pietraie ma diciamo che in discesa scendere allegri piace a tutti...
insomma non so neanche se front o full!!!
Questo è ciò che ho messo sul piatto:
GF Superfly 100 Al Elite Full sui 2200
GF Superfly 100 Carbon sui 2200
Specy Camber Comp 29 sui 2300 un po' fuori quota
Specy SJ HT Comp carbon vedi sopra
Specy SJ FSR Comp 29er 2011 usata poco a 1700euri
Grand Canyon AL29 di cui però ancora è ignoto il prezzo
Che ne dite??
Accetto consigli (o insulti) e vi ringrazio in anticipo!!!
Ps:non avendo ancora il mezzo mi sono presentato da nessuna parte...c'è un topic dedicato?