cosa posso fare con la mia mtb?

LiberoDiAndare

Biker novus
29/7/09
10
0
0
Pennsylvania
Visita sito
salve a tutti, ho appena comprato una bianchi ruck 2600 [url]http://www.brittonbikes.com/bikes/bianchi/mtb/ruck-2600-mp.htm[/URL]
e vorrei cosa posso farci e cosa è meglio evitare, cioè non so quali sono i suoi limiti e non vorrei ritrovarmi a terra con il telaio spaccato in due. so già che è una bici mooolto modesta ma adesso ho potuto comprare questa con l'intenzione di modificarla qua e la, più avanti magari la cambierò

ciao

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
quello che vuoi, se sei prorpio all'inizio come credo visto la bici che hai acquistato, difficilmente spaccherai il telaio, molto probailmente prenderai un marciapiede troppo forte e abbozzerai un poco il cerchio.

ovvio non fare salti o drop o peggio discese sconnesse o con grandi sassi.

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
io ti consiglio di iniziare a pedalare evitando qualsiaisi percorso sconnesso, pedalandoci capirai tu stesso i limiti della bici. inoltre eviterei di spenderci altri soldi sopra e di valutare direttamente l'acquisto di una nuova bici quando ne sentirai il bisogno.
ciao, buone pedalate

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
48
Valtopina(PG)
Visita sito
Beh' non proprio tutto, pero' e' gia' un inizio...., basta che non ci fai i salti o ci scendi da un bike park!!! No dai e' ok per adesso, fra uno o due anni ne' riparliamo....

LiberoDiAndare

Biker novus
29/7/09
10
0
0
Pennsylvania
Visita sito
Beh' non proprio tutto, pero' e' gia' un inizio...., basta che non ci fai i salti o ci scendi da un bike park!!! No dai e' ok per adesso, fra uno o due anni ne' riparliamo....

beh io l'ho comprata per qualche qualche rilassante uscita in campagna o al massimo proverò qualche bunny hop su strada, qualche impennata o cose del genere e credo che questa per adesso è ottima, ma non voglio gareggiare perchè prima devo prendere bene confidenza con la bici dopo tanti anni di inattività. cavolo da piccino avevo una bici davvero scadente e chissà quanti percorsi sconnessi c'ho fatto: e l'ho ancora funzionante in magazzino, mai cambiato un cerchione...

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
48
Valtopina(PG)
Visita sito
Appunto...,non ti ho detto che non va bene,al contrario,anch'io con la mia prima mtb ci facevo di tutto,ma avevo 13 anni,ora forse e' meglio qualcosa di piu' tecnico per farci davvero di TUTTO!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo