• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cosa offre il mercato??

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
Se é migliore o meno lo vedi tu
Se ti va fatti un giro sui siti di Canyon, Rose e Radon, confronta le bici e trai le tue conclusioni. Anche se stai iniziando ora, una lettura di Tech Corner e poi la bici te la segui da solo
 

perseforo

Biker popularis
proprio in questo periodo più che mai,con quella cifra puoi acquistare diversi modelli 2013 con ottimi sconti. come suggerito controlla online,magari c'è qualche negozio dove puoi anche ritirare di persona a poca distanza da te. io ho trovato le migliori offerte sul prodotto che cercavo sul web da un negozio ad un'oretta da casa mia
 

Superdonto

Biker novus
23/9/13
12
0
0
Firenze
Visita sito
Ma devo cercare casa per casa o ci sono dei siti generici dove cercare?
 

perseforo

Biker popularis
leggendo qualche post in questo forum,noterai che in molti si orientano sui prezzi di un efficientissimo store online tedesco,e dagli apprezzamenti direi che è più che affidabile.

comunque ti consiglio prima di vedere i siti delle singole case,poi individuare i modelli equiparabili come caratteristiche a quella che più ti piace,quindi cercare su google il singolo modello di tuo interesse. vedrai tra i risultati anche quelli dei listini di alcuni rivenditori che hanno dei siti web,ma che corrispondono anche a negozi fisici. se ne trovi uno vicino a te,chiama e chiedi per disponibilità e ritocco del prezzo. in questi giorni vedo offerte un pò dovunque un pò su tutto causa nuovi arrivi modelli 2014.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo