cosa ne pensate?

macyck

Biker popularis
18/9/06
72
5
0
torino
Visita sito
Non conosco il marchio comunque è bella e montata bene...
comunque con quel budget la scelta per una front è infinita...

..eh lo so!! Io stavo disperatamente cercando una Cube Reaction XT 2008 (http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/REACTION_id_21015_.htm) ma nella misura del 20 cosi montata non ce ne sono molte in giro, anzi!!
Valuterei altre alternativa.. ma non saprei cosa..
Questa oltre a essere ben montata, ha un pezzo di telaio in carbonio il che mi gusta ma non è per me elemento essenziale.
Consigli?

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
..eh lo so!! Io stavo disperatamente cercando una Cube Reaction XT 2008 (http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/REACTION_id_21015_.htm) ma nella misura del 20 cosi montata non ce ne sono molte in giro, anzi!!
Valuterei altre alternativa.. ma non saprei cosa..
Questa oltre a essere ben montata, ha un pezzo di telaio in carbonio il che mi gusta ma non è per me elemento essenziale.
Consigli?
Guarda sul sito full dynamix... puoi sbizzarrirti tra telai alluminio, alluminio/carbonio e full carbon con rapporti prezzo/montaggio eccellenti.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Guarda sul sito full dynamix... puoi sbizzarrirti tra telai alluminio, alluminio/carbonio e full carbon con rapporti prezzo/montaggio eccellenti.
consiglio anche Olympia...... anche se forse adesso che Full-Dynamix vende direttamente e solo (o sbaglio??) on-line, i loro prezzi potrebbero essere più convenienti.....

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Bella è davvero bella!!!!! ma alla luce dei componenti sembra caruccia anche a me! Non che quei componenti non valgano...ma c'è chi fa offerte molto migliori!

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Con 1800 euro a disposizione per una front la scelta è davvero infinita... Dipende cosa cerchi esattamente: io al tuo posto per esempio prenderei una Cannondale F2 con quella cifra, non è allo stesso livello come componentistica ma è più "peculiare" e per me questo significa tanto! C'è invece chi bada più al sodo...
Non conosco il marchio RockMachine, ma mi pare montata più che bene e il prezzo è ok!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo