cosa ne pensate?

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
non si capisce molto bene quale sia il quesito! se ho ben capito comunque spesso chi vuole una bici al top acquista il telaio e poi lo allestisce come gli aggrada, in pratica si fà un abito su misura. ciao.
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
mi hanno detto ke cè un negozio a trento ke praticamente tu ti scegli il telaio(se nn sbaglio sono dell olympia),e poi le forcelle,i freni ecc. te gli scegli te...a me sembra una cavolata...voi cosa ne pensate???

Cavolata? Penso che la stragrandissima maggioranza di noi forumendoli, meglio ancora se senza limitazioni di budget,vorrebbe fare proprio così !!:saccio: Cosa c'è di meglio che costruirsi la propria bici con ciò che si ritiene il top di ogni singolo componente? Pensaci bene......leggiti un pò di prove di bici standard, dove il commento dice "peccato per la forcella scadente rispetto al resto" oppure "buono tutto ma disastrose le gomme" o"valido telaio montato con componenti scadenti" e via dicendo. Vedrai che anche a te verrà la voglia di farti la "tua" bici....... Ciao o-o
 

bazza92

Biker serius
25/11/06
200
0
0
trento
Visita sito
Cavolata? Penso che la stragrandissima maggioranza di noi forumendoli, meglio ancora se senza limitazioni di budget,vorrebbe fare proprio così !!:saccio: Cosa c'è di meglio che costruirsi la propria bici con ciò che si ritiene il top di ogni singolo componente? Pensaci bene......leggiti un pò di prove di bici standard, dove il commento dice "peccato per la forcella scadente rispetto al resto" oppure "buono tutto ma disastrose le gomme" o"valido telaio montato con componenti scadenti" e via dicendo. Vedrai che anche a te verrà la voglia di farti la "tua" bici....... Ciao o-o
ci penserò.grazie
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Cavolata? Penso che la stragrandissima maggioranza di noi forumendoli, meglio ancora se senza limitazioni di budget,vorrebbe fare proprio così !!:saccio: Cosa c'è di meglio che costruirsi la propria bici con ciò che si ritiene il top di ogni singolo componente? Pensaci bene......leggiti un pò di prove di bici standard, dove il commento dice "peccato per la forcella scadente rispetto al resto" oppure "buono tutto ma disastrose le gomme" o"valido telaio montato con componenti scadenti" e via dicendo. Vedrai che anche a te verrà la voglia di farti la "tua" bici....... Ciao o-o
Stra quoto, se non fosse per il budget:cry: :cry: ci sarebbe da divertirsi!!!!
Ciao
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Bhè, non c'è niente di strano, se vuoi la bici standard la prendi come la monta la casa; se il negoziante è disponibile sostituisci i pezzi che non ti piacciono pagando la differenza; oppure prendi il telaio e lo allestisci come meglio credi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo