cosa ne pensate??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mds79

Biker novus
23/11/20
23
1
0
44
rimini
Visita sito
Bike
nessuna

Zero Cool

Biker grossissimus
18/1/19
5.925
5.895
0
Porno Valley
Visita sito
Bike
Specialized sequoia, Evil Offering, turbo levo

questa???
grazie
Questa è già un po’ meglio, ma.. la prima era una L questa una M.. tu quanto sei alto? E altra cosa non indifferente, sei in grado di valutare lo stato d’usura dei vari componenti?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
io sono alto 178cm
per valutare l'usura mi porto un mio collega che ne capisce più di me
Giusto il consiglio di visitare il mercatino del forum ,dove sicuramente troverai molta piu' affidabilita' per come ti e' stato consigliato, ma per farti un paragone da quanto hai postato ed hai richiesto consigli ,tenendo presente che in questo momento i negozi hanno pochissime giacenze , confrontati gia' con un modello base della Specialized che puoi portare via quasi al prezzo di quelle che hai linkato , tenendo presente che dal listino vi e' solitamente lo sconto del negoziante:
Ovviamente girando tra negozi puoi anche trovare altri brand .
 
  • Mi piace
Reactions: mds79

Classifica mensile dislivello positivo