Cosa ne pensate? Trail bike aggressive

Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.072
536
0
40
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper
La evo era quella che puntavo… poi sono riuscito a provarla (non suo trail) ed è un macigno da quasi 17kg (la comp alloy), quindi a meno di non spendere e salire di montaggio o passare alla carbon, da dimenticare la evo…
 
Reactions: OZZY_82

podet

stram
30/12/22
56
47
0
BERGAMO
Visita sito
Bike
rocky
io ho una freeride da 170 post e una trail leggera da 120 post, su sentieri di casa ripidi e scassati parecchio sento il limite prima che della sospensione e della bici piu sui componenti, ( freni e copertoni) che sono votati piu al XC, penso che siano bici polivalenti ma con il montaggio poi le rendi un po piu verso uno o l'altro utilizzo.
 
Reactions: OZZY_82

africatwin78

Biker serius
28/4/10
160
67
0
Bologna
Visita sito
vado un attimo OT : hai la OCCAM ? come ti trovi ? io sono Pro-Orbea e mi piacerebbe come seconda bici per giri AM in alternativa alla mia Oiz per giri + XC
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.497
1.125
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
vado un attimo OT : hai la OCCAM ? come ti trovi ? io sono Pro-Orbea e mi piacerebbe come seconda bici per giri AM in alternativa alla mia Oiz per giri + XC
Avevo la occam, ora è in vendita se vuoi ahaha.. ho preso una epic evo che x le mie tipologie di giro ha più senso..
Cmq la occam è un'ottima bici, diciamo una tuttofare dove non eccelle né in salita né in discesa.. nel senso che in salita si pedala come tutte le trail am (quindi senza guardare troppo i tempi) ed in discesa si difende bene ovunque ma non è la classica bici che passa sopra tutto senza farti sentire le asperità.. è rigida come guida ma cmq molto stabile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo