cosa ne pensate di questa mtb merida???

alphabike2006

Biker superioris
30/5/06
853
0
0
Sud(NA)
Visita sito
di estetica io prenderei la merida, su alcuni componenti sembra somigliarsi, e altri meno. Considerando che risparmi 99 euro, se ti piace l'estetica del telaio potresti prenderla cosi com'è adesso e poi cambiarci qualcosa in futuro.

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
34
pradalunga (Bg)
Visita sito
io andrei di merida.....anche se ti consiglio alla cieca perchè non ho mai provato il modello da te indicato...

per quanto riguarda la rockrider puoi leggere un sacco di pareri...esteticamente non mi piace per niente,e avendola anche provata non mi è piaciuta neanche in azione....c'è da dire anche che a quel prezzo è forse difficile trovare di meglio nel campo delle full...io con 900€ preferirei prendere una front di qualità un pò più alta....

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
[url]http://www.meridabikes.it/dettaglioBici.php?IDBici=177&IDCat=1&IDSubCat=23[/URL]
l'ho trovata a € 900 circa è meglio questa o la rockrider da 999 (9.1)????
900 euro è un buon prezzo visto che di listino viene 1.190 euro. tieni conto poi che il telaio è lo stesso della TFS 800-D che di listino viene 1.590 euro. chiaramente la differenza di prezzo è tutta nella componentistica.
la RR 9.1 è leggermente montata meglio (facendo risparmiare 300 gr di peso) inoltre ha una geometria del telaio che la rende più "pedalabile"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo