cosa ne pensate di questa FRW big bear?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


padosuperstar

Biker serius
[url]http://www.bortonemoto.com/index.php?route=product/product&product_id=80[/URL]
MTB FRW BIG BEAR DISK SHIMANO XT/SLX 2009
TELAIO: ALLOY 7005 SUPERLIGHT
FORCELLA: SUNTOUR AXON WHITE RLD
PIEGA+ATTACCO+REGGISELLA: RITCHEY COMP
GRUPPO: SHIMANO XT NEW C/GUARNITURA SLX
FRENI: GATORBRAKE RACING DOPPIO PISTONCINO (solo x questo pezzo)
RUOTE: MAVIC CROSSRIDE DISK
GOMME: GEAX GATO
SELLA: SELLA ITALIA XO GEL BLK/GREY
PEDALI: SHIMANO PD-M 520
950e al posto 1450 perchè è del 2009.
 

Nitrus_916

Biker ultra
25/2/09
670
0
0
Lugano - Bienne
Visita sito
Sembra montata bene.
Forcella e freni non li conosco.
Pero se ha quasi due anni, soltanto il 30% di sconto è un po pochino secondo me.

Controllando in giro, sono comunque tutti componenti di serie (quindi non è stata "smembrata" e rimontata) tranne i freni che dovrebbero essere Stroker Trail.

Bisogna dire che tralasciando la forcella è una biga molto concorrenziale (vedi RockRider 8.2).
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Sembra montata bene.
Forcella e freni non li conosco.
Pero se ha quasi due anni, soltanto il 30% di sconto è un po pochino secondo me.

Controllando in giro, sono comunque tutti componenti di serie (quindi non è stata "smembrata" e rimontata) tranne i freni che dovrebbero essere Stroker Trail.

Bisogna dire che tralasciando la forcella è una biga molto concorrenziale (vedi RockRider 8.2).

la forcella dovrebbe essere ottima, io ho la sorellina minore (epicon) ed è un' ottima forca...
è circa il 35% di sconto...cosa pretendi che te la regalino?
è pur sempre nuova...

secondo me è un buon affare...è anche bella esteticamente!
io la comprerei...
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
io la prenderei..i freni non sono conosciuti in italia ma la ditta che li produce sì..la gatorbrake che fà pre cavi e tubi di altissima qualità!per le pastiglie ricambio puoi vedere su ebay....ci dovrebbero essere di sicuro!sciao!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
950 mi pare il prezzo giusto, 1450 sarebbe stato un furto.

1450 mi sembra fosse il prezzo di listino, un furto a venderla a prezzo pieno di listino già ad inizio stagione 2009 (quindi novenbre 2008).
Un resto di magazzino di 2 stagioni fa a solo il 35% di sconto? il 30% è lo sconto che trovi ora sui modelli 2010.
Io direi che almeno altri 60-70 euro in meno sono ragionevoli. 800 euro sarebbe un buon affare.
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
1450 mi sembra fosse il prezzo di listino, un furto a venderla a prezzo pieno di listino già ad inizio stagione 2009 (quindi novenbre 2008).
Un resto di magazzino di 2 stagioni fa a solo il 35% di sconto? il 30% è lo sconto che trovi ora sui modelli 2010.
Io direi che almeno altri 60-70 euro in meno sono ragionevoli. 800 euro sarebbe un buon affare.

sui 2010 io ho sempre trovato al max il 25%...
35% è ottimo secondo me...
ovvio che per chi compra sarebbe meglio pagarla il meno possibile però a me sembra uno sconto più che equo...
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Si dovrebbe andare bene la L,se fossi in te farei un giro così x curiosita da un sivende che tratti frw xchè 1450 euro è il prezzo di listino gia' solo il negoziante su questo prezzo ti fa lo sconto di suo dandoti un prodotto magari del 2011 e valuterei poi dopo l'acquisto.
 

padosuperstar

Biker serius
Sembra montata bene.
Forcella e freni non li conosco.
Pero se ha quasi due anni, soltanto il 30% di sconto è un po pochino secondo me.

Controllando in giro, sono comunque tutti componenti di serie (quindi non è stata "smembrata" e rimontata) tranne i freni che dovrebbero essere Stroker Trail.

Bisogna dire che tralasciando la forcella è una biga molto concorrenziale (vedi RockRider 8.2).
cosa significa freni Stroker Trail che non conosco?
 

Classifica mensile dislivello positivo