cosa ne pensate di questa colnago Ferrari a 750usd?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


padosuperstar

Biker serius
salve ho trovato questa bici qui [url]http://www.blueskycycling.com/product6253_83_-Ferrari_Colnago_Cx_50_Bike.html [/URL]
ha un grosso sconto piu 180euro di sedizione la porto a casa viene tipo sui 7-800euro
ha queste caratteristiche:
Ferrari Colnago Cx 50 Bike

Sizes: 18.5" / 20.5"

Top Tube Length: 22.5" / 23"

Center of BB to Top of TT: 18.5" / 20.5"

Features:
-Frame: 26" Hydro formed Aluminium 7005 Double Butted, Colnago Carbon Monostay Forged Drop Outs
-Fork: Suntour XCR-RL 80mm Travel with Remote Lockout
-Headset FSA Integrated w Aluminum Top Cap
-Crankset: FSA Dyna Drive 44/33/22
-Shifters: Shimano Deore M-511
-Front derailleur: Shimano Deore 9-Speed M-530
-Rear derailleur: Shimano LX M-581
-Brakes: Shimano Hydraulic Disc BR-M485 w/ SM-RT51 Rotors Front 160mm Rear 160mm
-Chain: Shimano CN-HG53 9- Speed
-Wheelset: Formula XSD-5 Exclusive design 24 special Black/Red Stainless spokes W/QR Skewers
-Tires:Continental Explorer 26 x 2.1
-Tubes: Kenda 26"
-Rim Tape: Kenda 26"
-Cassette: Shimano CS-HG50 9S 11-32T
-Stem: Lightweight Aluminium 3D Forged Laser Turbo
-Handlebar: Lightweight Aluminum XC 620mm 20mm Rise 8 Degree Backsweep
-Seat post: Lightweight Aluminium W/Quick release Ferrari Exclusive
-Grips: Velo Double density
-Seatpost Clamp: Kalloy XC68 Black w/ Quick Release
-Saddle: Ferrari CX-50 Sport Edition with Ferrari Logo Steel Rails
-Pedals: Wellgo Alloy W/CNC Machined
-85% Pre Assembled
-Weight: 29.10lbs

cosa ne pensate?
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
La classica bici da far vedere in bar e tutti gli ignoranti in materia a dire ohhhh colnago !!! ohhhhh Ferrari !!!! gran bici!!! grande!!!!
Io passo davanti al bar con la rockrider 8.2 :hail:e quando al bar dico decathlon la massa ignorante dice ah insomma mah....
Poi si invertono le cose e quando la uso dico ohhhh rockrider !!!:hail:ohhh decathlon!!!:hail: grande!!!!!! mentre con la colnago ferrari direi ah insomma mahhh......
Nulla contro questi due marchi anzi!!!!(ho la colnago bdc stupenda e sono ferrarista)ma preferisco guardare la sostanza della 8.2 reba-x9-juicy5 ecc. ecc....poi la scrittona rockrider mi piace un tot!
 

Allegati

  • Colnago Dream.jpg
    Colnago Dream.jpg
    64,7 KB · Visite: 18
  • Rockrider.jpg
    Rockrider.jpg
    64,4 KB · Visite: 24

Classifica mensile dislivello positivo