Cosa ne pensate di questa bici??

Stefanokj

Biker novus
28/5/14
12
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Santa cruz
Ciao ragazzi!
Mio fratello stava pensando di comprare una nuova bici, e abbiamo puntato sull'usato.
su subito ho trovato questa:
http://www.subito.it/biciclette/haibike-freed-7-10-cagliari-137213051.htm

Cosa ne pensate?
Inizialmente costava 1200€ ma ora il prezzo è sceso a 1000€...
Gli piace, ma siccome non ne capiamo molto vorrei chiedere a voi.
Inoltre ho paura che la bici abbia problemi e che sia stata aggiustata... :( spero di no XD

PS Il proprietario dice di non avere il libretto perché non gli è stato consegnato all'acquisto...
 

Alex2012

Biker serius
23/9/15
271
1
0
Lonate Ceppino
Visita sito
Sinceramente penso che sia una mezza fregatura non per il prezzo ma per le poche garanzie che il proprietario ti può fornire. La taglia è giusta per tuo fratello?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Nuova si trova a 1400 euro:
http://mercatino.mtb-forum.it/p-335923-HAIBIKE-FREED-7-10

Innanzi tutto bisogna capire se come secondo acquirente mantieni la garanzia; quindi il venditore, se anche non ha il libretto, ti deve dare lo scontrino di acquisto e ti deve dire dove e' stata acquistata, cosi' puoi verificare il discorso garanzia. Se non ti da' lo scontrino e non ti dice dove e' stata acquistata, io lascerei perdere. Se invece questa verifica va a buon fine e hai la garanzia, allora bisogna verificare se e' un buon affare; a mio parere, per esserlo, la bici deve esser come nuova. Perche' dici che potrebbe esser stata aggiustata? Cosa te lo fa pensare?
 

Stefanokj

Biker novus
28/5/14
12
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Santa cruz

Non so...la bici la vedo oggi...se posso faccio qualche foto e la invio.
Ci sono delle cose che devo testare particolarmente?
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna

Quella dell'annuncio è piccola!
La taglia S per un'altezza di 175 è decisamente piccola!
175 è un'altezza da M, tenendo conto che ha solo 15 anni dovrebbe crescere ancora...
 

Alex2012

Biker serius
23/9/15
271
1
0
Lonate Ceppino
Visita sito
Quella dell'annuncio è piccola!
La taglia S per un'altezza di 175 è decisamente piccola!
175 è un'altezza da M, tenendo conto che ha solo 15 anni dovrebbe crescere ancora...
Concordo con Ciarlyy sul fatto che la S sia troppo piccola come taglia e che comunque il ragazzo potrebbe crescere ancora...direi una taglia M come suggerito più verso una L in prospettiva di ulteriori cm di crescita.
 
Reactions: ciarlyy

Stefanokj

Biker novus
28/5/14
12
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Santa cruz
L'acquisto è sfumato...grazie ragazzi :)
Purtroppo la taglia è troppo piccola...contando che poi mio fratello è alto più di 1.75....probabilmente siamo su 1.80
Dovrei cercare una L giusto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo