In effetti qualcosa non torna,
guarda qui,
[URL="http://www.olympiacicli.it/modelli_ita.php?idcat=0"][url]http://www.olympiacicli.it/modelli_ita.php?idcat=0[/URL][/URL]
Io l'ho vista la hi tech e la devo comprare. come gia detto si cambia l'allestimento. Quella che ho visto io ha montato cambio lx, deragliatore deore, freni shimano, manopole deore, forcella RST gila pro. veniva 750, domani ci devo andare x vedere con una forcella migliore quanto cambia. Ma posso dire una cosa, lì ha montato anche un telaio Master e la differenza visiva è minima. Ma sono molto belle!!!
Forse stai facendo un pò di confusione......
Da quanto so, l'Olympia produce diversi telaio, tra i quali c'è il telaio Hi-Tech e il telaio Master.
Sono 2 telai diversi entrambi in alluminio, il modello Hi-Tech è il telaio "base", il Master è invece un pò più "pregiato" (triplo spessore e penso più leggero).
Entrambi i telai vengono allestiti con allestimenti diversi, dal più entry level al più professionale.
Inoltre ogni allestimento ti dà la possibilità montarci degli "optional".
Se guardi sul sito trovi il catalogo 2009 (aimè non è aggiornato) però ti fai una idea su come puoi personalizzarti la mtb, perchè di fatto ti puoi scegliere l'allestimento che fà più per te, quasi come farti una bici a tuo piacimento.
Chiaramente il prezzo varia di moltissimo tra la Hi-Tech Leopard e la Master EVO R1 "full optional". Penso possano variare da meno di 500 fin oltre i 2000.
Ti conviene andare in un negozio per farti un'idea, proprio per l'elevata possibilità di personalizzazione.
Alla modica cifra di?
Beh, personalmente sarei andato di deca,
ma alla fine l'importante è che ti soddisfi.
Secondo me non l'hai pagata molto. Solo che mi sa strano che un'Olympia monti un manubrio rialzato... L'ho visti sempre pari e marchiati Olympia.