• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cosa ne pensate delle canyon torque frx per dh

kris75

Biker novus
3/6/09
28
0
0
Terni
Visita sito
Ciao, io ti posso dire solo una cosa..va da pauraaaa!! Sono passato da una stinky a questa e mi e' cambiato il mondo. Ho il modello flashzone, l'ho presa a marzo e ci faccio le gare, fino ad ora nessun problema rilevante.. L'escursione dietro si puo' variare da 185 a 200..e varia l'angolo di sterzo e l'altezza del mov. centrale, Se ci vai solo in park penso che con la versione monopiastra da 180 ti diverti di più.. Perdi un po' di stabilita' ma ne guadagni in manegevolezza..x qualsiasi cosa chiedi pure..
 

atomicmouse

Biker popularis
16/6/12
50
0
0
La spezia
Visita sito
grazie kris, dall'entusiasmo con cui la descrivi. sai ti guardi intorno e ci sono tutte le marche e i modelli del mondo, ma nessuno canyon, quindi cominci a pensare che il prodotto non sia davvero valido, sopratutto se devi fare determinati percorsi dove ci vuole un po' di sostanza sotto il sedere altrimenti la bici te la metti c cappello dopo la seconda discesa
 

clues

Biker serius
3/12/11
150
2
0
Verona
Visita sito
Ciao, la cosa interessava anche me visto l'ottimo prezzo... ho letto di alcuni che si lamentavano di un problema al perno passante dove è fissato l' ammortizzatore, hai avuto anche tu questo tipo di noia?ciao.
 

kris75

Biker novus
3/6/09
28
0
0
Terni
Visita sito
Si sicuramente ci sono telai migliori ma per la mia situazione prendere questa bici e' stato l'ideale: avevo una stinky vecchia e con componenti nn validi, non aveva senso spenderci i soldi e una bici usata e' sempre usata. E prendere una bici nuova al negozio con quel montaggio arrivi a 5- 6 mila.. ci faccio di tutto.. preferisco i percorsi scassati..rocce, radici e tutto di più'..se e' troppo liscio non mi diverto.. Faccio drop salti di ogni tipo e nn ho mai sentito il bisogno di qualcosa di piu'..ho poca esperienza di telai diversi, di sospensioni diverse. E ho pensato che tra 1-2 anni se cambiero' telaio i componenti sono recenti. Il perno dell'ammortizzatore ha preso un po' di gioco, ma niente di che, mi sono informato e anche se lo rimetti nuovo dopo un po' ritorna il gioco..l'unica soluzione e' un kit chiamato heavy duty mi sembra sia della tft suspension e si risolve.
 
Reactions: End of Time

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo