• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cosa ne pensate della torpado?

martinotti

Biker novus
9/10/09
12
0
0
s.m.maddalena
Visita sito
Ciao gente, sarei curioso di sapere da voi cosa ne pensate della torpado, se avete esperienze in proposito o altro ..........visto che 2 giorni fa mi e' arrivata una 575 light race pagata 590 con incentivo.
Premetto che sono un neofita e volevo restare su una marca italiana........qua mi dicono che qualita'/prezzo non è male.
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito

In genere Torpado e Atale sono associati ai giocattoli qui nel forum; ma dipende poi dal modello; tu dovresti avere una bici entry level dignotosa; metti un link e ti sapremo dire
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
grazie all'incentivo non è male per 590€

certo che chiamare modelli entry level "light race" . . . una politica commerciale che non condivido

cmq per iniziare non è male e se è quella colorata bianca e verde chiaro è carina
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Beh secondo e' senonaltro bella graficamente e perche' no anche i componenti non sono malvagi,certo che c'e' di meglio, ma c'e' anche di molto peggio e poi l'abito non sempre fa' il monaco.....,nel senso che ho visto fare cose con mtb di 15 anni fa che io e altri con quelle da 1500€ ci sognamo!!!
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito


dove?
chi?
se te lo dice il venditore e' normale.
anche se la stragrande maggioranza di noi ti dira' che e' una bici entry level, e lo e', che potevi trovare di meglio, ed e' vero, bisogna essere soddisfatti del proprio acquisto, goderselo finche' va e forse l'anno prossimo passerai ad una categoria superiore.
anche io cerco di difendere i prodotti italiani, quando pero' ne vale la pena, perche' spendere soldi per una cosa che ne vale meno non e' il caso.
purtroppo qui in Italia, a parita' di prodotto il prezzo e' moooolto piu' alto che all'estero o dell'estero, e cosi' non avremmo mai un prodotto Italiano che abbia prezzi abbordabili.(colpa nostra colpa loro.................mah!!!!)
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito

Quoto, colpa degli italiani che devono magnarsi tutto di tutto su ogni passaggio dal produttore-fornitore-vendintore-compratore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo