ciao raga, sono un biker della "bassa"romagna (le salite ce le abbiamo anche noi) ma sono rimasto mmooolto affascinato dal trentino, bellissimi posti e sterrati da mozzare il fiato. Sono stato due estati a fila in vacanza sull'altopiano di lavarone ed è stato li che mi sono ammalato x la biga!! Sconcertante il primo avvistamento di pazzi scatenati in DH che si lanciavano da +2000mt fino a valle a 100km/h...DA PAVURA!!!
Cmq quest'estate voglio andare in tenda 4 giorni a spezzarmi le ossa, MA non in DH (magari lo provo se c'è il noleggio) mi sono documentato sui percorsi e sò che esiste la "100km dei forti" una gran fondo da farsi tutta d'un fiato credo...cmq la mia intenzione non è ammazzarmi di fatica ma magari farla a tappe, c'è qulacuno che la conosce? giudizi? consigli? magari esistono percorsi piu belli per il cross country?
vi prego rispondete!!!
Cmq quest'estate voglio andare in tenda 4 giorni a spezzarmi le ossa, MA non in DH (magari lo provo se c'è il noleggio) mi sono documentato sui percorsi e sò che esiste la "100km dei forti" una gran fondo da farsi tutta d'un fiato credo...cmq la mia intenzione non è ammazzarmi di fatica ma magari farla a tappe, c'è qulacuno che la conosce? giudizi? consigli? magari esistono percorsi piu belli per il cross country?
vi prego rispondete!!!