cosa ne pensate del telaio Orange 5 ??

djumberto

Biker superis
Ciao ragazzi, andando in giro per negozi in questi giorni di feste, ho trovato un telaio Orange 5 con 140 di escursione a 1100 Euro contro (sentendo il negoziante) di 1850.

Cosa ne pensate? lo conoscete come telaio? per quel che so io è interamente progettato e fatto in Inghilterra, ed esteticamente fa la sua sporca figura...
 

Allegati

  • orange 5.jpg
    orange 5.jpg
    50,8 KB · Visite: 15

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Se è il tipo di telaio che cerchi lo prenderei seriamente in considerazione...ma anche rapidamente,prima che se lo prenda qualcun altro!
E' un monocross robusto eccezionalmente rifinito e penso(non l'ho mai provato) che nella sua fascia di utilizzo sia validissimo. Ciao
 

djumberto

Biker superis
Grazie del consiglio, l'unico mio dubbio è che prendendo solo il telaio poi per completare la MTB ci devo lasciare almeno altre 1400 Euro, ovviamente montandola decentemente con gruppo XT, cerchi Mavic e forcella Fox o Manitou......per un totale di 2500 Euro, quindi non so se mi convenga oppure attendere la fine della stagione e optare per una bici completa come la Commencal meta 5.5 che la trovo un'ottima bici con una cifra più ragionevole....Boh non so che fare

aspetterò altri vostri suggerimenti, intanto grazie 1000
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo