Cosa ne pensate del mio canale?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oreste Ciotoli

Biker popularis
4/5/16
55
30
0
Vienna
www.youtube.com
Bike
Radon Swoop 8.0 2019
Ciao ragazzi, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo della mountian bike (enduro/downhill) dal 2016 e ho deciso di usare il mio vecchio canale youtube per pubblicare le mie uscite, documentando i trails che ci sono nei dintorni di Vienna (prevalentemente, almeno per adesso).
Pubblico sia vlog che i video dei singoli trail.

Se avete voglia dateci uno sguardo e ditemi cosa ne pensate, accetto critiche e suggerimenti!


Esempio VLOG:
 

amadvance

Biker superis
7/2/16
426
306
0
52
www.mtbbergamo.it
Bike
ROOT MILLER / TRANCE E+2
Complimenti! Come qualità video sei già ad un livello professionale!

L'unica cosa che mi viene in mente di consigliarti è provare con un gimbal monoasse, tipo questo:

Nei tratti in park con tante curve, i continui cambi di orizzonte danno un po' di mal di mare. Però è una cosa solo di questo video.
 
  • Mi piace
Reactions: Burnout111

Oreste Ciotoli

Biker popularis
4/5/16
55
30
0
Vienna
www.youtube.com
Bike
Radon Swoop 8.0 2019
ehi grazie amadvance! La qualità è andata ad aumentare, all'inizio ancora dovevo prendere le misure con la stabilizzazione della Hero 8: tuttora quando la visibilità è scarsa o c'è troppo fogliame, la stabilizzazione fa fatica e l'immagine tende ad avere una specie di fastidioso "tremolio", ma questo è normale...lì bisogna fare una scelta, o così o la metto sul casco.

Per il video, non riesco a trovare questo gimbal monoasse, ma adesso mi informo!
 

Classifica mensile dislivello positivo