cosa ne dite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
ciao a tutti, sono un principiante ho iniziato da poco...ma siccome faccio un lavoro anche se ho 17 anni che non mi lascia molto spazio la uso 1 o 2 alla settimana e vorrei qualche parere sulla mia nuova bici che ho preso da qualche mese...è una ktm ultra fun...cambio deore 9 manubrio e attacco ritchey,l'unica cosa che nn mi soddisfa tanto è la forcella, una suntour xcr...ma che cmq essendo alle prime armi è anche accettabile...voi cosa ne pensate???
grazie...:i-want-t:
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Per iniziare va tutto bene. Basta pedalare quelle 1-2 volte la settimana. Non ti fare troppe paranoie sulla forcella. Impara con quella e poi cambia direttamente bici :mrgreen:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Per iniziare va tutto bene. Basta pedalare quelle 1-2 volte la settimana. Non ti fare troppe paranoie sulla forcella. Impara con quella e poi cambia direttamente bici :mrgreen:


Sono pienamente d'accordo,
tanto vedrai che con il passare del tempo non ti soddisferà più nulla di quella biga.
Allora erca di evitare le mezze spese.
Vai tranquillo, per imparare va più che bene......
e per spendere solini ci sarà sempre tempo!!! :-)
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
per iniziare vanno bene quasi tutte le bici, l'importante è che sia una bici sicura.