• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cosa monto ???

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.857
4
0
Sangano (TO)
Visita sito
S hai solo quelle 2 coppie di copertoni senza dubbio devi montare le più strette, cioè nel tuo caso le Racing Ralph.
Però dubito che andranno bene, dipende da quanto fango ci sarà.
Se vuoi fare GF io opterei per un bel paio di copertoni da fango, almeno hai tutto il corredo per qualsiasi situazione.
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
nn avanti e dietro.altrimenti le compri nuove.le rr sono troppo poco tassellate slitteresti e basta anche se sono piu strette cosa che sarebbe piu indicata in caso di fango.
 

Lazlotoz

Biker superis
12/7/10
347
2
0
Caserta, Isernia
Visita sito
Ahia, ti ritrovi delle gomme ottime in altre condizioni ma non adatte per niente al fango, le nobby nic da 2,25 sono troppo grosse, ti ritroveresti con 10kg di fango incollato tra i tasselli, le Racing Ralph invece sul fango hanno trazione e tenuta laterale pari a zero. Davvero non saprei cosa consigliarti, forse meglio le Racing Ralph ma se hai la possibilità e ti capita di fare parecchie corse nella stagione valuta una coppia di copertoni specifici per queste situazioni
 

bob85

Biker serius
29/8/10
120
0
0
settimo
Visita sito
brutta notizia... un nn è tagliato
vado di nn avanti e rr dietro !!!!
mi divertirò lo stesso
per la prossima mi prendo un bel paio di gomme da fango !!!!
grazie a tutti !!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo