cosa mi e' successo?

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
salve dottore, le spiego il mio problema...dopo una sett d stop x causa maltempo , oggi abbiamo deciso, visto la giornatina buona,(non che sia caldissimo xro'...) d fare una bella girata...prendo la bici.. percorro circa 1km..e...zac!!..mi si induriscono le cosce...praticamente 4dricipite e company...come se avessi percorso 200km d gran fondo..x non parlare del dolore che:sta' passando ora x fortuna...il fatto e'...io stavo facendo riscaldamento....come sempre....e' la prima volta che avverto dolore muscolare....cosa puo' essere successo?...dove ho sbagliato?
cordiali saluti Valerio.
(p.s..son tornato a mo' d pinguino spingendo a mano la mtb...proprio non ce' la facevo dal dolore..)

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
oggi ho ripreso la mtb....il dolore e' sparito, ma sento sempre le gambe affaticate..non ho potenza x salire anche in marcia agile....si stancano subito dopo 400mt...spero d risolvere il problema al piu' presto possibile...:cry:

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Non è così infrequente un periodo di grande difficoltà apparentemente inspiegabile.
Se prosegue è meglio fare quanto meno controlli ematochimici

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Non è così infrequente un periodo di grande difficoltà apparentemente inspiegabile.
Se prosegue è meglio fare quanto meno controlli ematochimici
la ringrazio x la risposta , faro' una sett d scarico x vedere se le gambe si tonificano un' po'...poi riprovero' ...
p.s non ho spiegato una cosa nel post precedente...portavo uno zaino di 12kg, e il termometro segnava 32°c con 76%d umidita' con sole cocente...anche il respiro era affannato...questi fattori non li avevo valutati...puo' darsi che abbiano influenzato sul mio fisico a livello generale...

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
caro GPA..giorni fa' le avevo postato il mio problema alle cosce....ecco: stamattina ho eseguito la manutenzione ordinaria alla mia mtb...e nel pulirla ho notato che la scala metrica del tubo sella era piu' bassa d 4cm rispetto alla norma..cioe' io ho 65,4mm d altezza...invece era a 61!!!!!:paur: il problema ,stava nel morsetto che si era allentato un pochino... ecco spiegato il motivo dell'affaticamento dei quadricipiti e company...stavo lavorando solo con le cosce!!!
con questo post le auguro buone ferie (e buon lavoro..) e la ringrazio x il tempo dedicatomi
cordiali saluti Valerio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo