cosa mi consigliate Senesi?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


campone

Biker serius
31/5/03
148
0
0
54
What Campone? Colle!
Visita sito
linetti ha scritto:
Non va nessuno in MTB da quelle parti?

La prossima settimana io sono ancora a casa... se non si fa vivo il Sembola, vero mago dei percorsi (sembra un clone di un Gps....) potreaccompagnarti per un giretto sul Monte Maggio, raggiungibile partendo direttamente da Siena con pochi km di asfalto.
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
campone ha scritto:
linetti ha scritto:
Non va nessuno in MTB da quelle parti?

La prossima settimana io sono ancora a casa... se non si fa vivo il Sembola, vero mago dei percorsi (sembra un clone di un Gps....) potreaccompagnarti per un giretto sul Monte Maggio, raggiungibile partendo direttamente da Siena con pochi km di asfalto.
...e se mi riesce mi aggrego anch'io...qualcuno deve pur chiudere il gruppo :smile: ...facci sapere :prost:
 

linetti

Biker serius
15/4/04
183
0
0
44
Near Varese Lake
Visita sito
Grazie ragazzi,ma non so quando riuscirò ad andare in bici e non so cosa dirvi di preciso...

... potete indicarmi almeno qualche zona dove buttarmi?

... io sarò da amici proprio in città a Siena (zona Nord)....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
linetti ha scritto:
Grazie ragazzi,ma non so quando riuscirò ad andare in bici e non so cosa dirvi di preciso...

... potete indicarmi almeno qualche zona dove buttarmi?

... io sarò da amici proprio in città a Siena (zona Nord)....

Mi avete evocato? ECCOMI!!!

Dai un' occhiata a http://freeweb.supereva.com/mtbasiena.freeweb/ dove trovi un po' di itinerari e foto per farti un' idea.
 

linetti

Biker serius
15/4/04
183
0
0
44
Near Varese Lake
Visita sito
... ciao Sembola... non ci crederai,ma ho appena chiuso il TUO sito!!!!

... mi sembra interessante l'itinerario N°1 unendolo con il 2 (montagnola)...
.... se seguo le tue indicazioni mi perdo vado tranquillo o ci sono stati cambiamenti sulla viabilità dei sentieri?

... Grazie
Lino
 

campone

Biker serius
31/5/03
148
0
0
54
What Campone? Colle!
Visita sito
Paolino ha scritto:
campone ha scritto:
linetti ha scritto:
Non va nessuno in MTB da quelle parti?

La prossima settimana io sono ancora a casa... se non si fa vivo il Sembola, vero mago dei percorsi (sembra un clone di un Gps....) potreaccompagnarti per un giretto sul Monte Maggio, raggiungibile partendo direttamente da Siena con pochi km di asfalto.
...e se mi riesce mi aggrego anch'io...qualcuno deve pur chiudere il gruppo :smile: ...facci sapere :prost:

Paolino, se siamo a casa che ne diresti il 14 di andare a fare quel giro organizzato da orso on bike stazione monte amiata-vetta e ritorno?
Ti sei prenotatao per il casentino o ti arrangi... perchè forse vengo anch'io ma non ho prenotato niente...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
linetti ha scritto:
... ciao Sembola... non ci crederai,ma ho appena chiuso il TUO sito!!!!

... mi sembra interessante l'itinerario N°1 unendolo con il 2 (montagnola)...
.... se seguo le tue indicazioni mi perdo vado tranquillo o ci sono stati cambiamenti sulla viabilità dei sentieri?

... Grazie
Lino

1 + 2 OK, ma tieni conto che putroppo il CAI ha modificato tutta la sentieristica nel 2004, eliminando alcuni sentieri e rinumerando il tutto. Procurati la cartina nuova (ha la copertina verde) presso una qualunque libreria di Siena e con quella dovresti essere in grado di ricostruire il perrcorso da me descritto.
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
campone ha scritto:
Paolino ha scritto:
campone ha scritto:
linetti ha scritto:
Non va nessuno in MTB da quelle parti?

La prossima settimana io sono ancora a casa... se non si fa vivo il Sembola, vero mago dei percorsi (sembra un clone di un Gps....) potreaccompagnarti per un giretto sul Monte Maggio, raggiungibile partendo direttamente da Siena con pochi km di asfalto.
...e se mi riesce mi aggrego anch'io...qualcuno deve pur chiudere il gruppo :smile: ...facci sapere :prost:

Paolino, se siamo a casa che ne diresti il 14 di andare a fare quel giro organizzato da orso on bike stazione monte amiata-vetta e ritorno?
Ti sei prenotatao per il casentino o ti arrangi... perchè forse vengo anch'io ma non ho prenotato niente...
Ciao Fabio...per il casentino vado ma non ci son + posti....per il 14 risentiamoci :prost:
 

G.C. Val di Merse

Biker novus
19/2/05
30
0
0
Rosia (SI)
Visita sito
:-x Ciaociao,

se vuoi posso darti qualche consiglio io, abitando a 12 km da Siena e "lavorando" su Siena e la Vla di Merse potrei consigliarti un'escrusione giornaliera di 60 km ca. fino all'abbazia di San Galgano e rientro a Siena.

Fatti vivo se vuoi altre info su ulteriori percorsi, anche con km diverso.

Scrivi pure a [email protected]

Buone pedalate!! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo