Cosa mi compro?? Consigli???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

martoretti

Biker novus
21/8/07
21
0
0
Ravenna
Visita sito
Ciao a tutti!

io mi vorrei avvicinare al mondo delle BMX!

Ho trovato questa e mi sembra buona!

Mi sapete dire se per un principiante puo' andare bene??

E' una Mongoose Menace.

Cosa mi consigliate??

Grazie in anticipo

PS: Mi piacerebbe fare , piu' che altro, street.

2007menaceblackzv0.jpg


oppure questa

Mongoose Brawler
2007brawlergoldpl0.jpg
 

martoretti

Biker novus
21/8/07
21
0
0
Ravenna
Visita sito
Adesso faccio una domanda da profano e vorrei una risposta costruttiva:

Dal momento che vorrei iniziare in BMX, ma non so con quali risultati, mi spiegate cosa succede se mi compro una Mongoose Brawler (che e' quella che ho trovato a meno) e se vedo che mi piace poi cambio qualche parte (tipo il telaio)?
Qual'è la cosa che fa maggiormente la differenza in una BMX da street ?

Grazie
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
secondo me se devi prendere la mongoose a 230 tanto vale che prendi la wtp nova di danijay a 300 trattabili visto che é nuova di una settimana..magari vi mettete d'accordo. poi fai come ti pare ma per 70 euro..
 

Mettiu!

Biker novus
20/8/07
13
0
0
Cagliari
Visita sito
Vabbè.. un buon telaio viene dalle 300 carte in su.. prima comprati il salvadanaio :mrgreen:


Teoricamente il tuo ragionamento nn è sbagliato e le moongoose poi nn sono male x iniziare.. poi con il tempo (e i dindini) puoi passare a pezzi superiori..

Però capito.. quella bici (vista su ebay vero) viene 200 e rotti euro se nn sbaglio... ma ci sono quelle 60 € di spedizione dalla germania. :zapalott:.. alla fine aggiungi 100 € in più e da W.U.P. ti porti casa una Eastern o una WTP.. che anche se sono di tipo pro entry level sono di tutto rispetto... :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo