COSA LEGGONO I FORUMENDOLI?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mimmo59 ha scritto:
visto che abbiamo scomodato Hermann Hesse,qual'è il genere e/o l'autore delle vostre letture?

Irvine Welsh (trainspotting, the acid house)
Enrique Maria Remarque
Swen Hassel
De Sade


cmq diciamo che a parte qlc caso leggo pochissima narrativa e adoro leggere per ore e ore saggi e trattati sulla seconda guerra mondiale, olocausto, storia del nazismo. poi leggo molti saggi sulla cultura giapponese (intesa nel senso più vasto del termine) e anche trattati di ecologia , sfruttamento delle risorse , e tutto ciò che è connesso al futuro della natura
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Di tutto di più...
Hesse, Gibran, Neruda, Marquez, Sepulveda, Che Guevara, Corona, Rigoni Stern, Dickinson, Pessoa, Adorno, Rigatti, Carlsson, Zanzotto, Thoreau, Whitman, Guareschi, Calvino, Buzzatti, Lovecraft, Steinbeck, Hemingway, Ferron e molti altri...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Legggo qualsiasi cosa stuzzichi la mia attenzione: dai fumetti ai libri di architettura, dai saggi ai classici dell'horror, atlanti, storia della 2^ guerra mondiale, arte....
Avessi più tempo... :cry:
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Una delle spese maggiori che ho fatto nella mia vita è stata ed è per libri e musica. La mia biblioteca ha qualcosina più di 1.000 titoli, ed aumenta pian piano. Considera che ho cominciato a "metterla sù" circa 17 anni fà.
Del migliaio di libri, ne ho letti circa 650, di tutti i generi, considerando che un 200 sono titoli di "consultazione", ne ho ancora da leggere un bel po'!
Ultimamente stò leggendo l'opera completa di Vittorio Messori, una analisi critica sulla storicità dei Vangeli.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.489
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Vecchi gialli (Stout), vecchia fantascienza (Shaw, Asimov), vecchia divulgazione (Russel), cronaca storica (Petacco), insomma roba vecchia. Ah, una volta leggevo anche tutto mtb e bici da montagna, puro vecchiume!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
monorotula ha scritto:
fiore ha scritto:
sul comodino adesso ho "K2 la verità" di Walter Bonatti :-?

Ma pensa! L'ho finito la scorsa settimana! Anche a te piacciono le storie vecchie?

in generale mi piace la "storia" :-o
di questa faccenda poi (K2) ho letto parecchia roba e nn potevo di certo perdermi (anche se di parte ;-) ) quest'ultimo scritto.. :8):
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
"Come smettere di farsi le
54.gif
mentali e godersi la vita"
di Giulio C. Giacobbe ed. Ponte alle Grazie, finito di leggere ieri.
Forte!

http://www.portalibro.it/classifica/giacobbe.htm


15.gif
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Di tutto e di più, basta che sia un bel libro :smile:
Appena finito di leggere Storia della filosofia occidentale di B. Russel, adesso ho appena iniziato il Silmarillion di Tolkien... :hail: Tolkien Augustus
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
mimmo59 ha scritto:
visto che abbiamo scomodato Hermann Hesse,qual'è il genere e/o l'autore delle vostre letture?


bha...leggo dai fumetti-cartoni animati (biancaneve e i sette negri arrapati) ; per poi passare a roba più seria come Giovanna Girova la donna che tutto ingoia...riviste di attualità (lo ore); polizieschi = la signora in rosso-marchese; per poi finire ai racconti d'avventura = star whores.

l'unica cosa che ho letto in vita mia è dino buzzati...il deserto dei tartari e barnabo delle montagne...per il resto farei un bel falò delle librerie!!!

[MODALITA' POLEMICA-LAPIDAZIONE ON]
Kazzo..usate il vostro di cervello...mica quello deglia altri...non ho mai capito-concepito il piacere di leggere un libro per evadere con la mente...mi sembra una cosa da craniolesi con QI inferiore allo 0...non siete capaci di far lavorare tutta quella massa celebrale che avete nel cranio? [MODALITA' POLEMICA-LAPIDAZIONE OFF]
 

Classifica mensile dislivello positivo